LastStarDust
29-11-2011, 10:08
Venduto Tutto a Mambomassacro
Per foto e specifiche contattatemi. Tutti gli oggetti sono testati e funzionanti.
Masterizzatore Lettore DVD LG LG-GH22NS50 5 €
Dissipatore Stock - Socket 478 - con Ventola 80mm Cooler Master Lo regalo - spedizione solo se assieme ad altro
Ventola 120mm Cooler Master da 3 pin - A12025-12CB-3BN Venduta
Ventola 100mm Scythe presa da Dissipatore Scythe Shuriken Venduta
GeForce4 MX 440 64MB AGP La regalo - spedizione solo se assieme ad altro
Ventola su staffa PCI Titan TCC-003 5 € Consultare Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36499154#post36499154)
Dissipatore Passivo Nvidia GeForce 6600 Lo regalo - spedizione solo se assieme ad altro
Prezzo del blocco 8€
Masterizzatore LG Optical Storage GH22NS50 DUAL LAYER SATA pari al nuovo. Testato con BurnInTest V7. Fornite le viti per il montaggio ma non il cavo sata. Il lettore non presenta segni di usura.
Non ho gli scontrini, quindi gli oggetti sono privi di garanzia. Ad ogi modo ripeto che sono tutti testati e funzionanti.
Spedisco le ventole e la GeForce4 con Prioritaria a 2.50€ e con Raccomandata a 5.35€
Spedisco il masterizzatore con pacco ordinario a 9€
Se comprate pių di un oggetto vedo di ridurre il pių possibile i costi di spedizione.
Pagamento tramite PayPal, Bonifico Bancario, Vaglia o PostePay.
CONSEGNA A MANO SU ROMA PIGNETO/RE DI ROMA
Spese di spedizione come da listino di Poste Italiane.
Si ricorda che il pacco ordinario adesso č tracciabile.
N.B. SE MI E' POSSIBILE, POSSO USARE ANCHE ALTRI METODI DI SPEDIZIONE DA VOI PROPOSTI.
In vendita anche altrove.
Si preferisce in ordine di importanza:
Chi ritira a mano
Chi prende in blocco
Chi non paga tramite PayPal
Per foto e specifiche contattatemi. Tutti gli oggetti sono testati e funzionanti.
Masterizzatore Lettore DVD LG LG-GH22NS50 5 €
Dissipatore Stock - Socket 478 - con Ventola 80mm Cooler Master Lo regalo - spedizione solo se assieme ad altro
Ventola 120mm Cooler Master da 3 pin - A12025-12CB-3BN Venduta
Ventola 100mm Scythe presa da Dissipatore Scythe Shuriken Venduta
GeForce4 MX 440 64MB AGP La regalo - spedizione solo se assieme ad altro
Ventola su staffa PCI Titan TCC-003 5 € Consultare Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36499154#post36499154)
Dissipatore Passivo Nvidia GeForce 6600 Lo regalo - spedizione solo se assieme ad altro
Prezzo del blocco 8€
Masterizzatore LG Optical Storage GH22NS50 DUAL LAYER SATA pari al nuovo. Testato con BurnInTest V7. Fornite le viti per il montaggio ma non il cavo sata. Il lettore non presenta segni di usura.
Non ho gli scontrini, quindi gli oggetti sono privi di garanzia. Ad ogi modo ripeto che sono tutti testati e funzionanti.
Spedisco le ventole e la GeForce4 con Prioritaria a 2.50€ e con Raccomandata a 5.35€
Spedisco il masterizzatore con pacco ordinario a 9€
Se comprate pių di un oggetto vedo di ridurre il pių possibile i costi di spedizione.
Pagamento tramite PayPal, Bonifico Bancario, Vaglia o PostePay.
CONSEGNA A MANO SU ROMA PIGNETO/RE DI ROMA
Spese di spedizione come da listino di Poste Italiane.
Si ricorda che il pacco ordinario adesso č tracciabile.
N.B. SE MI E' POSSIBILE, POSSO USARE ANCHE ALTRI METODI DI SPEDIZIONE DA VOI PROPOSTI.
In vendita anche altrove.
Si preferisce in ordine di importanza:
Chi ritira a mano
Chi prende in blocco
Chi non paga tramite PayPal