View Full Version : [VE] Monitor 27" 120hz 3D Ready Acer HN274H >Svendo<
mattxx88
29-11-2011, 10:50
Come da titolo svendo questo fantastico monitor per passaggio a proiettore.
Il monitor viene svenduto perchè presente 1 dead pixel che la garanzia non copre, comunque assolutamente innotabile sia nella riproduzione di film che nel gaming e nemmeno nella navigazione internet se devo essere sincero.
A questo link tutte le specifiche tecniche di questo mostro
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/ET.HH4HE.001
ovvimente sono presenti anche gli occhialini wireless nvidia col relativo cavetto per la ricarica
il monitor è nvidia 3D ready quindi sulla vostra scrivania avrete monitor e occhialini e basta, nessun ricevitore ir a parte in quanto integrato nel monitor stesso
monitor esteticamente perfetto senza segni di usura e tenuto maniacalmente come del resto tutte le mie altre cose
Prezzo: 250 euro spedito con corriere assicurato
super sconto per scambio a mano, solo 200 euro
per quello che costa lo ritengo un affare :D
pagamento: Paypal, B.B, contanti se a mano
Regole:
-code brevi
-precedenza a mio prezzo, poi scambio a mano
-postprova per utenti con piu di 2000 messaggi e registrazioni al forum relativamente old diciamo e meta del pagamento anticipato.
-i post di cui sotto sono riservati esclusivamente alle code, per mantenere il 3d relativamente pulito e ordinato, ogni altra considerazione e/o info siete pregati di farla esclusivamente via pm. Qualsiasi abuso verrà prontamente segnalato a chi di competenza
Coda, dammi un po' di tempo per cercare info :) Sai mica se il trasmettitore IR integrato nel monitor lo posso usare per utilizzare il 3D Vision anche su un altro schermo?
Eventualmente potrebbe interessare per la tua sala cinema col proiettore? :) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2398074
mattxx88
29-11-2011, 18:53
coda valuto
gentilmente puoi editare il post? riprendendo tutta la discussione porti via un sacco di posto ;) ti ringrazio per la collaborazione
Coda, dammi un po' di tempo per cercare info :) Sai mica se il trasmettitore IR integrato nel monitor lo posso usare per utilizzare il 3D Vision anche su un altro schermo?
Eventualmente potrebbe interessare per la tua sala cinema col proiettore? :) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2398074
bell'aggeggino ma mi sono gia attrezzato :) per via del ricevitore ir non so cosa tu intenda, ma è integrato nel monitor internamente, quindi a meno che te non lo apra e lo smonti... ma non credo che il gioco valga la candela
DarkMage74
29-11-2011, 19:32
coda, puo farmi una foto del monitor con il pixel incriminato? (vorrei capire in che zona si trovi)
hai lo scontrino\fattura per la garanzia residua? dove lo hai acquistato?
bell'aggeggino ma mi sono gia attrezzato :) per via del ricevitore ir non so cosa tu intenda, ma è integrato nel monitor internamente, quindi a meno che te non lo apra e lo smonti... ma non credo che il gioco valga la candela
Ho anche un proiettore Nvidia 3D Vision Ready e vorrei usare gli occhiali anche per quello sfruttando l'emettitore IR del monitor si può fare? Cioè dal monitor parte un cavetto USB per l'emettitore?
mattxx88
29-11-2011, 22:44
Ho anche un proiettore Nvidia 3D Vision Ready e vorrei usare gli occhiali anche per quello sfruttando l'emettitore IR del monitor si può fare? Cioè dal monitor parte un cavetto USB per l'emettitore?
non so dirti, e sinceramente non credo si possa, scusa se sono invadente ma che ti conviene a fare spendere il doppio del costo di un kit 3d nvidia? cmq continuiamo in pvt se nn ti dispiace... volevo tenere i post liberi per le eventuali code e up ;)
mattxx88
30-11-2011, 09:44
in trattativa con simonxp
yrrah non si è piu fatto sentire
darkmage74 se salta con simonxp continuiamo il discorso inter nos ;)
se si rende disponibile fammi un fischio!
Coda per possibile scambio a mano.
Vorrei anch'io foto del dead pixel per capire se, a parte il prezzo bomba, ne vale la pena...
mattxx88
30-11-2011, 15:07
Coda per possibile scambio a mano.
Vorrei anch'io foto del dead pixel per capire se, a parte il prezzo bomba, ne vale la pena...
siamo della stessa citta :stordita: cmq sono in trattativa col primo della coda, per tutti---> fino a sto weekend non riesco a fare foto perche sono fuori casa
cmq fate conto di dividere il monitor a meta, prendete la metà sinistra e su quella meta prendete ancora il lato sinistro, è li
Aggiornamento, dati scambiati con il ragazzo primo in coda, se dovesse saltare per qualsiasi motivo, tengo presente i successivi.. ringrazio tutti per l'interesse concessomi nel frattempo
pagamento effettuato come da accordi, attendo spedizione lunedi'
mattxx88
30-11-2011, 18:14
pagamento effettuato come da accordi, attendo spedizione lunedi'
confermo tutto quanto :D rapidissimo! nel weekend si imballa e lunedi parte! separazione dolorsa... :bimbo:
confermo tutto quanto :D rapidissimo! nel weekend si imballa e lunedi parte! separazione dolorsa... :bimbo:
Eccheccavolo...! :mad:
Io ero sia al tuo prezzo che scambio a mano, pensavo di avere la precedenza.
Non si fa così tra compaesani, se ti trovo in piazza... :ncomment:
Scherzo... ormai è andata così. Sensa saverlo, se viodarèn alla siesta :cincin:
mattxx88
30-11-2011, 22:49
si in effetti hai ragione, pero la comunicazione via forum non é proprio semplice, preso per assunto che volevo code brevi, te hai chiesto foto che io non posso fare fino al weekend... E quando ho scritto dove si trova il dead,non ti sei piu pronunciato.. Credevo non ti interessasse piu.. Altri 3 utenti erano pronti a chiudere dopo simon.. Non posso fermarli tutti :( se viodaren in giro dai, te paj da bevi :P
si in effetti hai ragione, pero la comunicazione via forum non é proprio semplice, preso per assunto che volevo code brevi, te hai chiesto foto che io non posso fare fino al weekend... E quando ho scritto dove si trova il dead,non ti sei piu pronunciato.. Credevo non ti interessasse piu.. Altri 3 utenti erano pronti a chiudere dopo simon.. Non posso fermarli tutti :( se viodaren in giro dai, te paj da bevi :P
Massì tranquillo non c'è problema. Ciao
MaRaUdEr!!!
05-12-2011, 12:32
ciao...
il monitor è stato poi venduto?
ciao
mattxx88
05-12-2011, 13:02
è stato ritirato oggi dal corriere, quindi direi di si. attendo notizie dal compratore per poi far chiudere
Monitor arrivato oggi e provato! una bomba! attendo gli occhiali e la ricevuta che nn sono stati imballati per errore nella scatola!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.