PDA

View Full Version : [SA + sped.] Xbox 360 slim 4GB + 2 pad wireless nuova

enzobond
29-11-2011, 09:26
come da titolo, vendo nuova Xbox 360 slim 4GB con 2 pad wireless.
completa di scatolo e scontrino di ieri.

prezzo 170€ scambio a mano a Salerno centro oppure sped. a carico dell'acquirente

preferenza scambio a mano

code max 2h

in vendita anche altrove

EagleStar
29-11-2011, 14:29
Coda console se smembri

enzobond
29-11-2011, 14:36
fammi l'offerta in pvt epoi vediamo, anche se per ora vorrei vendere in blocco.

prendo anche in considerazione una permuta con ps3 slim

C14uz
29-11-2011, 15:41
Ero in coda prima io nel vecchio 3ad di vendita.. Console con dotaIone standard a prezzo da regolamento, la mia offerta..

Gerov
29-11-2011, 15:55
se smembri un pad mi dici condizioni/colore/modello (se è l ultimo venduto con la slim per intenderci) e prezzo spedito in raccomandata? grazie!

enzobond
29-11-2011, 15:57
guarda, il pad è l'ultimo wireless venduto separatamente e prezzato 44,90€. dubito che possa spedirlo con racc. preferisco il corriere che costa 9€ (sda).
preferisco cmq vendere il blocco.

ripeto, accetto permute/scambi con ps3 slim

iasudoru
29-11-2011, 20:55
Ero in coda prima io nel vecchio 3ad di vendita.. Console con dotaIone standard a prezzo da regolamento, la mia offerta..

Ho ridato un'occhaita al vecchio tread e ai pvt. Visto che la hai rimessa in vendita devi comunque prendere in coda l'utente alle vecchie condizioni altrimenti, l'aver modificato l'offerta degli accessori, potrebbe essere interpretato come un tentativo di annullare la precedente coda.

enzobond
29-11-2011, 21:02
come ti ho detto, l'utente era interessato alla console con un solo pad, e io la voglio vendere con entrambi i pad. del resto, se leggi questo 3ad, l'ho anche specificato. ho aperto un nuovo 3ad proprio per evitare inquinamenti di offerte e proposte.
spero sia chiaro

C14uz
29-11-2011, 21:43
Sinceramente, sono stufo di vedere i venditori che in barba al rispetto e al regolamento fanno quello che gli pare e piace...

Io lascio la coda per evitare perdite di tempo e litigi, sta di fatto che l'utente enzobond se n'e altamente infischiato della coda nell'altro thread, prendendomi per i fondelli, come se niente fosse...

iasudoru
29-11-2011, 22:10
come ti ho detto, l'utente era interessato alla console con un solo pad, e io la voglio vendere con entrambi i pad. del resto, se leggi questo 3ad, l'ho anche specificato. ho aperto un nuovo 3ad proprio per evitare inquinamenti di offerte e proposte.
spero sia chiaro

Mi è chiaro questo che hai scritto e mi è chiaro che hai ritirato la console dalla vendita dando come motivazione che il prezzo formato a regolamento fosse troppo basso (123 euro).
La stai rimettendo in vendita con in più un altro pad wireless (costo 44,90) per un totale di 123 + 45 = 168 euro, pressochè i 170 consegna a mano che chiedi tu.
Conclusione: hai ritirato perchè il prezzo a regolamento lo ritenevi basso però rimetti in vendita al valore di quest'ultimo (togliendo il prezzo dell'accessorio che hai aggiunto).
Mi sembra contradditorio e, ripeto, si potrebbe interpretare come un tentativo di annullare la vecchia coda.
Lascio aperto per una tua replica e solo per questa.

EagleStar
29-11-2011, 22:38
Io mi ritiro....ero dispostissimo a chiudere a prezzo da regolamento + spese, ma non c'è stato verso....

enzobond
30-11-2011, 02:34
Mi sembra contradditorio e, ripeto, si potrebbe interpretare come un tentativo di annullare la vecchia coda.
Lascio aperto per una tua replica e solo per questa.
allora, chiarisco per l'ultima volta, poi chiudi pure il 3ad perché mi sembra che ti stai accanendo senza senso:
ho aperto un altro 3ad perché io voglio vendere il blocco, e l'utente che dici che era in coda voleva la console a prezzo da regolamento si, ma senza l'altro joypad.
è tanto difficile? eppure mi sembra di essere stato chiaro.
l'utente C14uz, ad esempio, vuole solo la console con 1 solo joypad..ti sembra che non sto rispettando la coda? o per caso voglio solo vendere in blocco?
se poi ancora non ti è chiaro..beh..non so che dire

iasudoru
30-11-2011, 07:04
allora, chiarisco per l'ultima volta, poi chiudi pure il 3ad perché mi sembra che ti stai accanendo senza senso:
ho aperto un altro 3ad perché io voglio vendere il blocco, e l'utente che dici che era in coda voleva la console a prezzo da regolamento si, ma senza l'altro joypad.

Chiarissimo. Ma non puoi ritirare dei componenti in vendita con utenti accodati e pronti a concludere per poi rimetterli in vendita, aggiungendo ddegli accessori, ma allo stesso prezzo di prima (il conto te l'ho fatto sopra).
Detto ciò, come hai scritto prima, a norma di regolamento, hai ritirato l'oggetto e pertanto non puoi più venderlo sul mercatino.
Chiudo.