Redazione di Hardware Upg
29-11-2011, 08:15
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuovi-driver-beta-da-nvidia-forceware-29036_39672.html
Varie migliorie implementate nei nuovi driver beta di NVIDIA, i primi della Release 290: segnaliamo in particolare la possibilitò di selezionare l'Ambient Occlusion per due recenti titoli
Click sul link per visualizzare la notizia.
Risultati molto interessanti in Skyrim, in MW3 meno evidenti. Suppongo sia dovuto al fatto che la gestione delle ombre in Skyrim è più scadente e quindi può essere incrementata di molto introducendo l'ambient occlusion.
esilarato
29-11-2011, 09:57
a me questi drivers causano i seguenti problemi:
ambient occlusion in skyrim attivato di default senza possibilità di cambiare impostazioni dal menù del pannello di controllo nvidia.
crash random (torno al desktop) quando viaggio veloce o aspetto.
il gioco è diventato ingiocabile.
già da menù del gioco il mouse sembra lento.
nessun cambiamento evidente di fps (forse uno o due in meno)
qualcuno che ha avuto gli stessi problemi?
esilarato
29-11-2011, 10:06
P.S.
uso alcune texture moddate ma nn credo sia questo il problema
probabilmente dipende da qualche impostazione dei tuoi file .ini. Io mi sono preso un skyrimprefs impostato per ottime performance e qualità per una GTX 470 e andava alla grande oltre ad avere una ottima qualità, peccato che crashava dopo 2 minuti e in ogni caricamento quando entravo in una nuova zona. Ho rimesso il mio e tutto ok.
esilarato
29-11-2011, 10:18
mai toccato il file.ini, nessun problema se non con questi drivers ultimi
wolverine
29-11-2011, 19:54
Vedo che hanno risolto il problema dei 59Hz che sì, era risolvibile comunque ma fa sempre piacere che lo abbiano fixato. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.