PDA

View Full Version : Nuovi driver beta da NVIDIA: Forceware 290.36

Redazione di Hardware Upg
29-11-2011, 08:15
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuovi-driver-beta-da-nvidia-forceware-29036_39672.html

Varie migliorie implementate nei nuovi driver beta di NVIDIA, i primi della Release 290: segnaliamo in particolare la possibilitò di selezionare l'Ambient Occlusion per due recenti titoli

Click sul link per visualizzare la notizia.

cino1
29-11-2011, 09:43
Risultati molto interessanti in Skyrim, in MW3 meno evidenti. Suppongo sia dovuto al fatto che la gestione delle ombre in Skyrim è più scadente e quindi può essere incrementata di molto introducendo l'ambient occlusion.

esilarato
29-11-2011, 09:57
a me questi drivers causano i seguenti problemi:
ambient occlusion in skyrim attivato di default senza possibilità di cambiare impostazioni dal menù del pannello di controllo nvidia.
crash random (torno al desktop) quando viaggio veloce o aspetto.
il gioco è diventato ingiocabile.
già da menù del gioco il mouse sembra lento.
nessun cambiamento evidente di fps (forse uno o due in meno)

qualcuno che ha avuto gli stessi problemi?

esilarato
29-11-2011, 10:06
P.S.
uso alcune texture moddate ma nn credo sia questo il problema

miao84
29-11-2011, 10:16
probabilmente dipende da qualche impostazione dei tuoi file .ini. Io mi sono preso un skyrimprefs impostato per ottime performance e qualità per una GTX 470 e andava alla grande oltre ad avere una ottima qualità, peccato che crashava dopo 2 minuti e in ogni caricamento quando entravo in una nuova zona. Ho rimesso il mio e tutto ok.

esilarato
29-11-2011, 10:18
mai toccato il file.ini, nessun problema se non con questi drivers ultimi

wolverine
29-11-2011, 19:54
Vedo che hanno risolto il problema dei 59Hz che sì, era risolvibile comunque ma fa sempre piacere che lo abbiano fixato. ;)