View Full Version : [NA-CE+sped]Phenom2 X3 720BE+Gigabyte Ma790GPDS4H+2*2gb Dominator DDR2 + altro...
Sylvester
29-11-2011, 07:50
Come da titolo, vendo questi pezzi dopo anni di onorato servizio per restyling dei pc.
Phenom 2 X3 720 Black Edition - LINK (http://products.amd.com/pages/DesktopCPUDetail.aspx?id=522) - Mai problemi, vendo per passaggio a quad core - 50€
Asrock A780 GM-LE - LINK (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=A780gm-le) - Non funzionante (non ho capito qual'è il difetto, un giorno ha smesso di funzionare) - 15€
Non chiedete limatine. Precedenze:
Blocco a mano
Blocco spedito
Singoli pezzi a mano
Singoli pezzi spediti
Per eventuali spedizione ci si mette daccordo con il compratore su quale servizio utilizzare.
Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita i prodotti in qualsiasi momento, visto che sono ancora in fase di testing dei nuovi arrivi.
Vegita.ssj
29-11-2011, 08:27
Coda per procio + (in forse) mobo.
Ti fo sapere in giornata....mi informo un pò sulle componenti.
Ciao :)
Sylvester
29-11-2011, 14:13
UP :D
Laserjetf1
29-11-2011, 21:41
Coda per le RAM...
mi puoi dare modello(e ver )esatte?
Sylvester
29-11-2011, 21:46
Coda per le RAM...
mi puoi dare modello(e ver )esatte?
Domani ti posto proprio una foto del kit :D
Laserjetf1
29-11-2011, 21:59
Grazie.Per ora resto in attesa,allora...
Sylvester
29-11-2011, 22:11
Grazie.Per ora resto in attesa,allora...
Fatte foto al volo col cellulare :D
Fammi sapere :)
Sylvester
29-11-2011, 23:07
quanto le hai usate?
Usavo il banco buono su un htpc, quindi non tantissimo. Non ti saprei quantificare. Sempre tenute a 800 mhz, mai occate o cose simili. Il massimo dello sforzo è stato far girare qualche filmato in full-hd :D
IronHead
30-11-2011, 00:06
Phenom 2 X3 720 Black Edition - LINK (http://products.amd.com/pages/DesktopCPUDetail.aspx?id=522) - Mai problemi, vendo per passaggio a quad core - 55€
Coda per questo.
Tray o box ?
Garanzia ?
Sylvester
30-11-2011, 07:12
Coda per questo.
Tray o box ?
Garanzia ?
Ho scatola e dissi.
Garanzia non so come funziona, lo comprai a Marzo 2009 da echiave insieme agli altri componenti del pc. La "fattura" credo di averla ancora. Sarebbe quella la garanzia?
IronHead
30-11-2011, 09:20
Si, è proprio quella.
Sylvester
30-11-2011, 09:24
Si, è proprio quella.
Ok, ti posso dare la fotocopia allora :)
Ma AMD quanti anni da di garanzia sulla cpu?
IronHead
30-11-2011, 09:32
3 anni sui boxati.
M'informo e poi ti faccio sapere.
alethebest90
30-11-2011, 12:26
ciao sono interessantissimo per le ram e siccome sono di napoli potremmo fare scambio a mano
devo solo vedere se sono uguali alle mie che hanno l'airflow...se la sigla è uguale allora le prendo a seduta stante :)
fammi sapere io oggi controllo
ps. fammi sapere se hai fattura o scontrino per la garanzia
edit
lascio perchè ho moduli con una sigla diversa...non vorrei incompatibilità
[ITA]SEREUPIN80
30-11-2011, 16:49
coda per le ram, ma ad altro prezzo.
ho le stesse identiche ram, appena mandate in olanda in rma e ricevute settimana scorsa. L'unico problema e' che vogliono spedizione celere e tracciata, quindi ho spedito con FedEx e ti posso assicurare che la spesa non e' per nulla indifferente, oltre allo sbattimento generale di tutto l'RMA.
Se mi fai 15 euro le compro subito.. calcola che poi io devo pagare per la spedizione in olanda
Sylvester
30-11-2011, 17:50
SEREUPIN80;36458242']coda per le ram, ma ad altro prezzo.
ho le stesse identiche ram, appena mandate in olanda in rma e ricevute settimana scorsa. L'unico problema e' che vogliono spedizione celere e tracciata, quindi ho spedito con FedEx e ti posso assicurare che la spesa non e' per nulla indifferente, oltre allo sbattimento generale di tutto l'RMA.
Se mi fai 15 euro le compro subito.. calcola che poi io devo pagare per la spedizione in olanda
Capisco, ma a quel punto le utilizzo sul muletto.
Per ora non limo. Se dovessi cambiare idea ti avviso :D
PS: Mobo tornata in vendita, purtroppo non entra nel mio case da htpc :(
Sylvester
01-12-2011, 07:05
Oggi risponderò ai pvt. Scusate ma ieri non ho avuto proprio tempo :)
Sylvester
01-12-2011, 14:50
Riepilogo code:
Vegita per cpu+mobo
Laserjet per ram
Iron per la cpu
Ho mandato pm a Vegita per sapere se era ancora interessato. Nel caso negativo, passo avanti e vediamo di trovare un accordo :stordita:
MonsterMash
01-12-2011, 23:51
Edit: scusa, non avevo letto che uno dei moduli di ram non va.
Se dovessi valutare la cosa, io sarei disposto anche a prendere solo il modulo funzionante, a 15 euro + ss.
Ciao.
Sylvester
02-12-2011, 07:57
Vegita non mi ha fatto sapere nulla.
Con lAserjet c'è già un accordo di massima sulle ram.
Passo ad Iron per la cpu :)
Sylvester
02-12-2011, 18:08
Ho ritirato dalla vendita mobo e ram perchè non so come ma sono riuscito a resuscitare il muletto-htpc, e quindi non li vendo più :D
Coda per la CPU libera, idem per la mobo non funzionante :)
Sylvester
03-12-2011, 12:30
UP!!!
Sylvester
05-12-2011, 10:41
UP!!!!!!!!!!!!!!!! :mc:
Sylvester
06-12-2011, 12:04
Ribasso X3 720 a 50€ :eek:
coda mi informo e ti faccio sapere in tanto pm ;)
edit
lascio,avevo urgenza e purtroppo non sono riuscito a contattarti in alcun modo (pm, msn)
grazie mille cmq ed up per te
Sylvester
07-12-2011, 09:46
Purtroppo ieri ho fatto tardi e ho letto solo stamattina.
Se ci ripensi sono qui :)
Sylvester
07-12-2011, 12:30
UP!!!
Sylvester
08-12-2011, 11:56
UP!!!
Eagle_76
08-12-2011, 12:05
Edit: il mio amico ha gia provveduto
torno in coda per la cpu se per te va bene pagamento immediato tramite paypal !
passiamo ai pm con i dati
Sylvester
09-12-2011, 07:10
torno in coda per la cpu se per te va bene pagamento immediato tramite paypal !
passiamo ai pm con i dati
La ricarica postepay non va bene come pagamento :confused: ?
Non ho mai ricevuto i soldi con paypal, ma so che si prendono delle fee :stordita: , poi non saprei come spostarli sulla postepay :D
non e' che non va bene ma ho dei contanti sul conto paypal e quest'ultimo e' piu' sicuro come metodo di pagamento,per trasferire i soldi se come credo hai una postepay associata al conto una volta ricevuto il pagamento basta andare sul conto e cliccare su carica carta o qualcosa del genere ed in 2-3 giorni hai i soldi sulla carta fammi sapere
p.s ti ho aggiunto su msn da una settimana ma ancora non hai accettato la mia richiesta ;)
Sylvester
09-12-2011, 10:02
non e' che non va bene ma ho dei contanti sul conto paypal e quest'ultimo e' piu' sicuro come metodo di pagamento,per trasferire i soldi se come credo hai una postepay associata al conto una volta ricevuto il pagamento basta andare sul conto e cliccare su carica carta o qualcosa del genere ed in 2-3 giorni hai i soldi sulla carta fammi sapere
p.s ti ho aggiunto su msn da una settimana ma ancora non hai accettato la mia richiesta ;)
Scusami è che non uso messenger da anni :stordita:
Finito di installare mi sono accorto che avevi lasciato, e allora non l'ho nemmeno avviato :D
Aspetta che ora sono sul notebook, lo installo un secondo ed entro :)
io sono on line se non troviamo modo di incontrarci su msn mandami un pm e spiegami che vuoi fare vorrei concludere prima possibile ciao ;)
Sylvester
10-12-2011, 12:37
Procio venduto a gaevulk.
Lunedi passa il corriere a ritirare :)
grazie per la pazienza e per la gentilezza ;)
sembrera' strano che dica questo ma ti assicuro che negli ultimi giorni ho ricevuto proposte e contrattato con persone davvero scortesi e pensare che alcuni di loro vendono componenti per mestiere :mbe:
ora aspettiamo che arrivi il pacchettino ciao
cpu arivata ,tutto in ottimo stato anzi credo che il dissipatore non sia stato mai montato cmq mi tocca aspettare qualche giorno per avere fra le mani la nuova mobo am3 ;)
Sylvester
14-12-2011, 14:36
cpu arivata ,tutto in ottimo stato anzi credo che il dissipatore non sia stato mai montato cmq mi tocca aspettare qualche giorno per avere fra le mani la nuova mobo am3 ;)
Ops non avevo letto il post e ti ho sepdito un pm per avere notizie :D
Si il dissi non è mai stato utilizzato ;)
Grazie per la compravendita, sei stato gentilissimo e velocissimo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.