View Full Version : [BRIANZA-MI-LC] - Vendo Router Linksys WRT320N
Lynksys WRT320N
Router Fast Ethernet
4 porte Gigabit LAN
Wireless-N (dual band 2.4 e 5Ghz - non in contemporanea)
Firewall SPI
Antenne (3) integrate
Per tutti I dettagli:
http://www.linksysbycisco.com/IT/it/...?lid=LearnMore
Firnware dd-wrt. Perfettamente funzionante. Vendo in quanto sostituito con un doppia banda simutanea.
Vendo a 40,00€ + SS
PsychoWood
28-11-2011, 23:58
Ciao,
garanzia? Scambi con qualcosa?
Intanto coda... :)
Ciao,
garanzia? Scambi con qualcosa?
Intanto coda... :)
Il router è stato acquistato il 15/05/10 (ho relativo documento fiscale)
La garanzia è di 24 mesi quindi ancora valida.
Non ho nulla da acquistare/scambiare al momento.
grazie.
ultimo prezzo spedito con spedireweb per pvt thanks
capoeirastyle
07-12-2011, 01:37
Interessato.. coda a 45 spedito
capoeirastyle
08-12-2011, 18:57
io ti confermo l'acquisto! Aspetto le coordinate bancarie per il bonifico! ;)
segnalo al moderatore che c'è stato già uno scambio di dati e un bonifico effettuato ....
segnalo al moderatore che c'è stato già uno scambio di dati e un bonifico effettuato ....
Come già segnato in privato c'erano delle spese bancarie non specificate su cui non era chiaro l'importo e non avevo dato un mio ok definivo visto che non si capiva chi doveva pagarle.
Come già scritto, non appena arriva il bonifico provvedo ad ribonificare a tuo favore.
Grazie.
Come già segnato in privato c'erano delle spese bancarie non specificate su cui non era chiaro l'importo e non avevo dato un mio ok definivo visto che non si capiva chi doveva pagarle.
Come già scritto, non appena arriva il bonifico provvedo ad ribonificare a tuo favore.
Grazie.
il problema come ti avevo riferito non era l'interpretazione del punto interrogativo o meno ... è che c'è stato uno scambio di dati quindi avevi accettato le condizioni ..il punto interrogativo era riferito solo a certe condizioni ossia a spese di bonifico superiori ma visto che non ci sono state (come accennato dai pvt ) quindi me le sono accollate io ...
poi se lo fai solo xchè ti hanno offerto di + allora in questo caso sei contro il regolamento ...visto che in merito il regolamento è molto preciso ..non puoi accettare offerte a rialzo dopo che si sono avuti scambi di dati e accordi...non puoi appellarti all'interpretazione del punto interrogativo sbagliata o esatta che sia ..
se facessero tutti cosi non sarebbe + un mercatino , sarebbe simile a Ebay ... per questo motivo qua le aste al rialzo sono vietate .....
è normale che cerchi di portare quanta + acqua al tuo mulino e chi non lo farebbe ..ma ci sono delle regole e vanno rispettate ... se non fosse cosi potrei aggiudicarmi qualsiasi transazione basta che offrissi un euro di + anche se ci fossero stati scambi di dati o no?
cmq non sta a me ne a te prendere una decisione vediamo
che dice il moderatore
di turno
ciao
iasudoru
09-12-2011, 16:29
Se avete scambiato i dati la trattativa è da ritenere conclusa.
Null'altro da aggiungere.
Se avete scambiato i dati la trattativa è da ritenere conclusa.
Null'altro da aggiungere.
Ti rispondo in privato. grazie
Peach1200
11-04-2012, 14:48
..nel caso, è ancora disponibile? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.