View Full Version : napiprojekt??!
AntonioCosta
28-11-2011, 19:56
Ciao ragazzi, scusatemi in anticipo ma non me ne intendo minimamente di informatica quindi premetto che con ogni probabilità ho sbagliato sezione :D
Arrivo al dunque: quando clicco col tasto destro sui file blocco note oltre ai vari apri stampa modifica taglia copia ecc ecc mi esce uno strano termine: napiprojekt...qualcuno di voi mi sa dire di cosa si tratta, se è preoccupante (virus, malware o cose del genere) e soprattutto come eliminare questa "opzione"?
Grazie.
AntonioCosta
30-11-2011, 15:24
Si avevo cercato anch'io su google senza però capirci granchè...per esempio:
1) Perchè compare solo quando seleziono i file di testo?! :confused:
2) Io non ho mai installato questo programma, che ci fa nel mio computer? :confused:
3) Come faccio ad eliminarlo? In Installazione Applicazioni non ve n'è traccia alcuna.
Grazie per avermi risposto.
AntonioCosta
30-11-2011, 23:26
Ehm...esattamente cosa vuol dire "prova a cercarlo manualmente nel registro"? :D
ccleaner ce l'ho ma non vedo come potrei usarlo per eliminare napiprojekt...
scusa ma come vedi non capisco una mazza, ti ringrazio per tutto il tempo che mi stai dedicando.
marcos86
01-12-2011, 11:22
Con ccleaner vai su strumenti e in disinstallazione programmi vedi se è elencato sto programma, quindi clicca su disinstalla
AntonioCosta
02-12-2011, 01:10
Ti ringrazio ma purtroppo non lo trovo nemmeno nell'elenco Disinstallazione Programmi di Ccleaner...assurdo sembra che in realtà non esista però quando clicco col tasto destro sui file di testo appare sempre questo napiprojekt (subito sotto Apri)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.