CIAO ragazzi... Per natale sto pensando di entrare nel mondo smartphone con una spesa non esagerata (diciamo sotto i 300 euro).
Sono intressato a questi due telefonini... Mi potete consigliare? Che dite di uno e dell'altro difetti/pregi?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto...
Lo so che non son cellulari di ultimo grido...
pildaceus!
30-11-2011, 12:46
Ciao, io possiedo un Black, e ti dirò: il terminale di per sè è davvero valido, sottile, leggero, bello schermo, ROM "matura" (pochi bug e impuntamenti) e abbastanza fluida.
Il problema è il supporto LG... ad oggi sto ancora aspettando Ginger. Ma la cosa "grave" è che, al contrario di altri terminali (il Galaxy è tra questi) il Black non ha una community molto estesa (per dirti: le uniche due ROM custom in giro sono la NOVA e una Cyanogen ancora in via di sviluppo).
Io scelsi il Black rispetto al Galaxy per la presenza del flash per la fotocamera e il design, e perchè del Galaxy si riportavano diversi bachetti (es il gps), che comunque credo siano stati risolti.
Come HW siamo lì (senza entrare nei dettagli), il Plus è stato okkato ad 1.4 Ghz, quindi sicuramente è più fluido sia del Galaxy "standard" che del Black, gli schermi sono diversi ma entrambi validi (NOVA vs SuperAMOLED).
Ti posso dire anche che LG ha annunciato che il Black sarà upgradabile ad IceCreamSandwich, ma chissàquando - per il Galaxy non so.
Ti consiglio di leggerti/guardarti qualche recensione e girare nei vari forum, sentendo i pareri dei possessori.
Bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.