View Full Version : Sony o Canon?
Maestro Di Vita
28-11-2011, 19:29
Buonasera a tutti! Sto vagliando le varie alternative per l'acquisto di una fotocamera compatta..dopo un giro per negozi ho visto che la Sony Dsc - Wx 30 e la Canon Sx 220 non sono male..quale di queste due mi consigliereste? Grazie!
Buonasera a tutti! Sto vagliando le varie alternative per l'acquisto di una fotocamera compatta..dopo un giro per negozi ho visto che la Sony Dsc - Wx 30 e la Canon Sx 220 non sono male..quale di queste due mi consigliereste? Grazie!
nessuna delle 2
io andrei su una canon s100
Sono due cose diverse...
la canon è una superzoom,la sony no.
dipende quanto ti interessa avere un 14x...allora la scelta sulla canon è dobbligo.
altrimenti prendi la sony.
La canon s100 sopracitata è una compatta della fascia premium,e costa anche parecchio di piu ovviamente.
cosworth88
28-11-2011, 21:29
ciao!
tra queste 2 direi la canon (che ho comprato anche io)
se vuoi maggiori info puoi vedere il thread ufficiale qui sul forum ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.