PDA

View Full Version : [RM + s.s.] Ps2 Slim + giochi

Ar_Es
28-11-2011, 18:41
Come da titolo vendo Ps2 Slim nera in perfette condizioni, ha circa 4 anni e non ha mai dato problemi!
Non è mai stata modificata ne tramite hardware ne tramite software!
Non è mai caduta e non ha graffi.
E' completa di memory card e dei suoi accessori.
E' solo sprovvista del joystick.

http://www.sosshop.it/open2b/var/catalog/b/20889.jpg

E' veramente un'ottima console, in quanto dura nel tempo!

Ho anche i seguenti giochi:
SBK 09
Destruction derby arenas
Need for speed underground 1
Need for speed underground 2
Need for speed Most Wanted
Need for speed Carbon
Need for speed Pro Street
Need for speed Undercover Venduto fuori dal forum
L.A. Rush
Colin Mcrae Rally 2005 Venduto a alegallo
Gran Turismo 3
Gran Turismo 4 Venduto a alegallo
Burnout 2
Burnout Revenge
True Crime: New York City
Top Gear: daredevil
Midnight Club 2
Midnight Clu 3 Dub Edition
The Getaway
Resident Evil 4 Venduto fuori dal forum

-Ps2 35€ spedita
-Giochi 3€ ciascuno

No limate per la ps2: sta a 90€ su trovaprezzi.
Accetto limate sui blocchi più grandi per i giochi.
Precedenza alla consegna a mano.
Precedenza al blocco più grande.
Accetto pagamento postepay, in pvt per i dati.
Non spedisco per solo un gioco! Almeno 2-3.
Code 12 ore.

Per le foto reali chiedete pure! :)
E' la mia prima vendita, abbiate pazienza :sofico: :D
Edit: -Valuto scambi!

alegallo
28-11-2011, 20:54
Mi venderesti solo Colin McRae e GT4?
In caso coda, magari se mi mandi un pvt (nn vedo spesso il forum) ti ringrazio ;)

Ar_Es
28-11-2011, 21:12
Mi venderesti solo Colin McRae e GT4?
In caso coda, magari se mi mandi un pvt (nn vedo spesso il forum) ti ringrazio ;)

Certamente, ti mando un pvt! :)

Ar_Es
30-11-2011, 13:33
Pacco spedito, la spedizione è costata 3€ in più perchè era più pesante del limite! fammi sapere domani quando arriva!
Intanto UP!:)

Ar_Es
02-12-2011, 02:13
Up!

alegallo
02-12-2011, 15:22
Tutto benissimo, ottimo venditore ;) :yeah:

Ar_Es
02-12-2011, 16:29
Tutto benissimo, ottimo venditore ;) :yeah:

:) Grazie alla prossima! :mano:

Ar_Es
03-12-2011, 17:32
E intanto direi.. up! :D

Ar_Es
05-12-2011, 08:13
Up!

Ar_Es
06-12-2011, 17:42
Prezzo abbassato, UP!

Ar_Es
08-12-2011, 17:07
Up:)

Ar_Es
11-12-2011, 16:37
uuup!

Ar_Es
13-12-2011, 21:38
uuup!

Ar_Es
15-12-2011, 19:39
upupup!

Ar_Es
17-12-2011, 18:08
E allora UP! :D

Ar_Es
19-12-2011, 15:50
Up!

Ar_Es
20-12-2011, 20:33
Up!

Ar_Es
21-12-2011, 23:41
Prezzo abbassato, up!

Ar_Es
23-12-2011, 01:21
Up!

Ar_Es
24-12-2011, 22:23
Up e auguri a tutti!! :D

Ar_Es
26-12-2011, 11:33
Up :)

Ar_Es
28-12-2011, 00:33
Up

Ar_Es
29-12-2011, 01:54
Up!

Ar_Es
31-12-2011, 01:20
Up!

Ar_Es
01-01-2012, 18:02
Up e buon anno a tutti! :D

zambo91
01-01-2012, 22:41
Coda ps2...hai pm x info...

Ar_Es
01-01-2012, 23:09
Coda ps2...hai pm x info...

Sei il primo in coda.
Comunque non ho ricevuto nessun messaggio privato, ri-mandalo! ;)

Ar_Es
03-01-2012, 15:04
Direi che zambo91 esce automaticamente dalla coda.
In caso contrario, aspetto l'intervento di un mod.

Ar_Es
05-01-2012, 01:29
E nel frattempo Up! :)

VecchioEric
12-01-2012, 23:51
Ciao, mi mandi qualche foto della PS2 reale(hai PM per indirizzo)? La memory compresa da quanti mega è? Il controller è anch'esso perfetto?

Ciao!

Ar_Es
13-01-2012, 15:43
Ciao, mi mandi qualche foto della PS2 reale(hai PM per indirizzo)? La memory compresa da quanti mega è? Il controller è anch'esso perfetto?

Ciao!

Se leggi bene c'è scritto che è sprovvista di joystick ;)
Te lo posso anche mandare, ma l'ho escluso perchè ho levato i gommini delle leve joystick ed è un pò graffiato! Però sempre funzionante.
Ti ho risposto al pm e ti passo stasera le foto :)
Intanto up!

Ar_Es
14-01-2012, 15:41
Ecco a te le foto reali:
LINK (http://imageshack.us/g/853/62889009.jpg/)

MauroGerman
14-01-2012, 17:05
puoi dirmi in pvt di che zona sei?

Ar_Es
16-01-2012, 01:19

Pvt mandato :)
Non ho avuto più notizie del'utente che stava prima in coda, quindi la coda passa a te!

VecchioEric
16-01-2012, 09:33
Mi scuso per non aver fatto sapere più nulla, ma non mi consideravo in coda non avendolo scritto esplicitamente. Grazie delle foto.

Up per te.

Ar_Es
18-01-2012, 09:54
Mi scuso per non aver fatto sapere più nulla, ma non mi consideravo in coda non avendolo scritto esplicitamente. Grazie delle foto.

Up per te.

Figurati! Grazie!
Intanto up per me :D

Ar_Es
28-01-2012, 19:21

Nulla? :D
Intanto up.

Ar_Es
31-01-2012, 03:33
Up!

Ar_Es
01-02-2012, 19:30
Up.

Ar_Es
02-02-2012, 21:14
Up.

Ar_Es
04-02-2012, 00:04
Up.

Ar_Es
05-02-2012, 23:58
Up.

Ar_Es
07-02-2012, 17:01
Up.

Ar_Es
08-02-2012, 18:02
Up.

Ar_Es
09-02-2012, 21:07
Up.

Futoshi
10-02-2012, 10:23
Ciao,
a quanto venderesti la PS2 con scambio a mano a Roma?

OptimusPrime
10-02-2012, 11:48
coda hai mp

Ar_Es
10-02-2012, 13:24
Ciao,
a quanto venderesti la PS2 con scambio a mano a Roma?
Ora ti mando un mp :)
coda hai mp
Risposto :)

Ar_Es
10-02-2012, 13:53
Ops doppio post!
Aspetto l'intervento di un mod.

Ar_Es
11-02-2012, 23:47
Up!!!!

Futoshi
12-02-2012, 09:55
Ho visto che hai fatto un "up"... Hai avuto notizie dal moderatore?

Ar_Es
12-02-2012, 15:51
Ho visto che hai fatto un "up"... Hai avuto notizie dal moderatore?

Purtroppo no, ho mandato un messaggio al mod di questa sezione, ma non mi ha ancora risposto!
Magari uppando, forse qualche altro mod può aiutarci!

Ar_Es
13-02-2012, 18:39
Ok ragazzi.
Ho chiarito con un mod e, OptimusPrime ha la precedenza, perchè non è stato specificato "Coda" nel messaggio di Futoshi.
Pero' le code sono scadute.
Quindi, il primo interessato si ri-metta in coda :) Ricordando comunque la precedenza con lo scambio a mano!

OptimusPrime
13-02-2012, 20:37
Ok ragazzi.
Ho chiarito con un mod e, OptimusPrime ha la precedenza, perchè non è stato specificato "Coda" nel messaggio di Futoshi.
Quindi, il primo interessato si ri-metta in coda :) Ricordando comunque la precedenza con lo scambio a mano!

ricoda ps2 35€ spedita ti faccio sapere domani mattina con certezza se la prendo...ok?

Ar_Es
13-02-2012, 20:57
ricoda ps2 35€ spedita ti faccio sapere domani mattina con certezza se la prendo...ok?

Va benissimo, fammi sapere!
Aspetto tua conferma entro domani.
Comunque, se dovesse rientrare in coda Futoshi (prima della tua conferma), la trattativa andrà avanti con lui per mezzo della consegna a mano, mi son fatto spiegare bene da un mod!
Aspetto tue notizie, in caso mandami un MP con i dati della spedizione :)

Ar_Es
13-02-2012, 22:07
Scambio dati effettuato con OptimusPrime, concluso al 99.99% :D

OptimusPrime
13-02-2012, 22:11
Scambio dati effettuato con OptimusPrime, concluso al 99.99% :D

confermo scambio dati...domani mattina spero di poter fare la ricarica...

Ar_Es
13-02-2012, 23:25
confermo scambio dati...domani mattina spero di poter fare la ricarica...
In attesa :)

OptimusPrime
14-02-2012, 11:10
effettuata ricarica...attendo notizie per il tracking

Futoshi
14-02-2012, 11:11
Rispetto la decisione del mod, anche se non mi sembra giusta... Ho evitato di specificare che mi mettevo in coda per sapere il prezzo della console al netto delle spese di spedizione e vedere se mi conveniva. E' ovvio che avendo chiesto questa informazione ero interessato all'oggetto...

Futoshi
14-02-2012, 11:37
Ok ragazzi.

Questa cosa non mi piace affatto! Io ero in attesa della decisione del mod! E non sono connesso a internet 24 ore su 24! Avendoti specificato in privato che ero realmente interessato (perché sembra che non si fosse capito quando ti ho chiesto il prezzo al netto della spedizione) sarei dovuto rientrare io come primo in coda, avendoti anche più volte scritto non solo in privato, ma anche nel thread. Lo ritengo un comportamento scorretto!
Oltretutto, sempre a proposito delle code, perché non hai fatto come per l'utente VecchioElric, che hai considerato in coda nonostante lui non lo avesse specificato?

Ar_Es
14-02-2012, 12:54
Questa cosa non mi piace affatto! Io ero in attesa della decisione del mod! E non sono connesso a internet 24 ore su 24! Avendoti specificato in privato che ero realmente interessato (perché sembra che non si fosse capito quando ti ho chiesto il prezzo al netto della spedizione) sarei dovuto rientrare io come primo in coda, avendoti anche più volte scritto non solo in privato, ma anche nel thread. Lo ritengo un comportamento scorretto!
Oltretutto, sempre a proposito delle code, perché non hai fatto come per l'utente VecchioElric, che hai considerato in coda nonostante lui non lo avesse specificato?

VecchioEric non si era accodato! Era solo una info, me lo aveva specificato tramite pm.
Guarda che a me interessava di più lo scambio a mano, mi conveniva molto di più.
Ma ho parlato con un mod e mi ha detto che le code sono scadute!
Quindi le code si sono azzerate, OptimusPrime si è rimesso in coda e abbiamo concluso!

Ad ogni modo le code sono scadute, quindi è tutto da rifare :)
Leggi.. era nel mio interesse vendere con la consegna a mano, ma ormai ho scambiato i dati con OptimusPrime, mi spiace!

Ar_Es
14-02-2012, 13:02
Ad ogni modo il pagamento è già stato effettuato, mi dispiace Futoshi!
Come ti ripeto: anche a me interessava di più la consegna a mano.. ma per onestà..

Ar_Es
14-02-2012, 13:07
Tagliando la testa al toro:

Un utente mostra interesse scrivendo "coda" , quindi OptimusPrime ha la precedenza. Hai scritto però che dai precedenza a mano, se OptimusPrime è d'accordo puoi venderla a Futoshi ;)
Ad ogni modo le code sono scadute, quindi è tutto da rifare :)
Le code erano scadute e si è ri accodato Optimus ieri sera, confermando..
Non è affatto un comportamento scorretto, anzi...

Futoshi
14-02-2012, 13:23
Tagliando la testa al toro:

Le code erano scadute e si è ri accodato Optimus ieri sera, confermando..
Non è affatto un comportamento scorretto, anzi...

A voler essere corretti, le code erano scadute molto tempo prima, e io più volte ti ho scritto, sia in privato che sul thread (vedi il post dopo il tuo "up", quando eri ancora in attesa della decisione del moderatore). E comunque io stavo ancora aspettando la delibera del mod, poi oggi mi collego e leggo non soltanto quella, ma che nel frattempo tu e Optimus Prime avete concluso al 99,9%! A quel punto il primo che è arrivato ha fatto l'affare (mi chiedo: e se fosse arrivato un terzo acquirente e nel frattempo tu avessi concluso con lui? Non si sarebbe arrabbiato anche Optimus Prime?)!

Riguardo l'utente di cui ti parlavo prima, sei stato tu a considerarlo in coda (hai scritto che era arrivato il suo turno in coda, e lui poi ti ha specificato che non si era accodato), invece la mia richiesta è stata considerata da te una semplice richiesta, nonostante fosse ovvio che ero interessato alla console (ma essendo interessato allo scambio a mano volevo prima sapere il prezzo; se non fossi stato interessato non ti avrei chiesto niente, non ti pare? E' come quando vai alla posta: ti metti in fila, ma non è che dici "Coda!").

Comunque io non ho perso niente (ho perso solo un affare). E' solo che sono deluso da come sono andate le cose (e mi fermo qui, perché la cosa che più mi ha contrariato non la scrivo)...

Poi vorrei sapere dal mod dove sta scritto che un utente mostra interesse scrivendo "Coda!". Nel regolamento non l'ho trovato... Inoltre leggo adesso che il mod ti ha detto, prima di scriverti che le code sono scadute, che se Optimus Prime era d'accordo potevi venderla a me, dato che preferivi lo scambio a mano. Quindi ritorniamo a quello che (non) ho scritto sopra. Poi a che serve dire: "ad ogni modo le code sono scadute"? Erano scadute già da un po', ripeto, ma avresti dovuto scriverlo (oltretutto a che serviva al mod dirti chi dei due aveva la precedenza se poi le code erano scadute e sarebbe potuto arrivare anche un terzo acquirente che, essendo primo in coda, si sarebbe aggiudicato la console?)! Per me la cosa era rimasta in sospeso, in attesa della delibera del mod. Ma lasciamo perdere...

Ar_Es
14-02-2012, 17:31
A voler essere corretti, le code erano scadute molto tempo prima, e io più volte ti ho scritto, sia in privato che sul thread (vedi il post dopo il tuo "up", quando eri ancora in attesa della decisione del moderatore). E comunque io stavo ancora aspettando la delibera del mod, poi oggi mi collego e leggo non soltanto quella, ma che nel frattempo tu e Optimus Prime avete concluso al 99,9%! A quel punto il primo che è arrivato ha fatto l'affare (mi chiedo: e se fosse arrivato un terzo acquirente e nel frattempo tu avessi concluso con lui? Non si sarebbe arrabbiato anche Optimus Prime?)!

Riguardo l'utente di cui ti parlavo prima, sei stato tu a considerarlo in coda (hai scritto che era arrivato il suo turno in coda, e lui poi ti ha specificato che non si era accodato), invece la mia richiesta è stata considerata da te una semplice richiesta, nonostante fosse ovvio che ero interessato alla console (ma essendo interessato allo scambio a mano volevo prima sapere il prezzo; se non fossi stato interessato non ti avrei chiesto niente, non ti pare? E' come quando vai alla posta: ti metti in fila, ma non è che dici "Coda!").

Comunque io non ho perso niente (ho perso solo un affare). E' solo che sono deluso da come sono andate le cose (e mi fermo qui, perché la cosa che più mi ha contrariato non la scrivo)...

Poi vorrei sapere dal mod dove sta scritto che un utente mostra interesse scrivendo "Coda!". Nel regolamento non l'ho trovato... Inoltre leggo adesso che il mod ti ha detto, prima di scriverti che le code sono scadute, che se Optimus Prime era d'accordo potevi venderla a me, dato che preferivi lo scambio a mano. Quindi ritorniamo a quello che (non) ho scritto sopra. Poi a che serve dire: "ad ogni modo le code sono scadute"? Erano scadute già da un po', ripeto, ma avresti dovuto scriverlo (oltretutto a che serviva al mod dirti chi dei due aveva la precedenza se poi le code erano scadute e sarebbe potuto arrivare anche un terzo acquirente che, essendo primo in coda, si sarebbe aggiudicato la console?)! Per me la cosa era rimasta in sospeso, in attesa della delibera del mod. Ma lasciamo perdere...
Guarda, semplicemente così è andata:
Le code si sono azzerate (come scritto dal mod che ho sentito in pvt), OptimusPrime si è ri-messo in coda quasi subito! E mi ha anche confermato subito (ieri sera stesso).
Lo so bene che mi hai scritto in privato, ma stavo comunque aspettando ancora la risposta del mod (che alla fine ne ho contattato un secondo).
Se le code sono azzerate e in coda ieri sera c'era solo OptimusPrime, non è colpa mia.. ho fatto quello che mi è stato detto!
Te l'ho citato in alto il messaggio..
Se prima di OptimusPrime si sarebbe accodato "pincopallino" io avrei concluso con pincopallino... in quanto non c'era nessuno in coda, come da specifica dal mod...
Si, se OptimusPrimes era d'accordo, potevo vendere a te! Ma ti ripeto che ero ancora in attesa del mod in quel momento, e quando ci ho parlato, mi ha detto che le code erano scadute, non posso farci molto..
OptimusPrime ha specificato di essere in coda e mi ha confermato tutto ieri sera (dopo che si sono azzerate le code) scambiando i dati (infatti, dopo che si sono scambiati i dati, l'acquisto è fatto).

Ar_Es
14-02-2012, 17:38
e mi fermo qui, perché la cosa che più mi ha contrariato non la scrivo...

Sarebbe??

Futoshi
14-02-2012, 21:39
Sarebbe??

Allora ti chiarisco il mio pensiero. Quando ti ho chiesto il prezzo della console al netto del costo della spedizione non c'era nessuno in coda, ovvero io ero il primo e l'unico a quel momento ad aver manifestato interesse per l'articolo in vendita. In italiano la definizione di coda è "Fila, serie di persone o di mezzi", ma quando ho scritto nel tuo thread non c'era nessuna coda, e io da solo non ne costituivo una, visto che io non sono una serie di persone ma una sola.
Optimus Prime, arrivato dopo di me, si è giustamente messo in coda, ovvero dietro di me. Non so perché ti è venuto il dubbio su chi dei noi due fosse il primo, visto che era palese che fossi io! Immagina un esempio reale: mi reco in un negozio che vende cose per corrispondenza, e ha in esposizione i prezzi comprensivi di spedizione. Io adocchio un articolo, chiedo il prezzo al netto delle spese di spedizione, nel frattempo arriva una telefonata in cui qualcuno chiede lo stesso oggetto che ho visto io senza fare altre domande, perché conosce già il prezzo e vuole farsi spedire l'articolo. Secondo te cosa fa il negoziante? Mi dice: "Guarda, quello al telefono ha detto "coda", quindi non so se c'è prima lui di te"? Ecc.
Optimus Prime ha marciato sulla tua indecisione, e non ha fiatato, mentre se fosse stato corretto ti avrebbe fatto notare che prima di lui un'altra persona si era mostrata interessata.

La questione "mod": quando hai detto che avresti chiesto un parere a un moderatore la coda si era congelata, giusto? Altrimenti sarebbe scaduta da un bel pezzo (magari era già scaduta quando ti ho scritto direttamente sul thread, e il mio post poteva valere come un rinnovamente del mio interesse)! Al mod spettava decidere chi tra me e Optimus Prime fosse il primo in "coda" (perché la questione era questa! Ci voleva lui a farti notare che le code durano 12 ore, visto che lo avevi anche scritto?), e infatti ti ha detto che il primo ero io. A questo punto avresti dovuto vendere a me. Però non so perché ha aggiunto che la coda era azzerata! Allora a che serviva stabilire chi di noi due fosse il primo? E, ripeto, non pensi (e lo chiedo anche al mod, se legge) che anche Optimus Prime avrebbe avuto da ridire se qualcun altro si fosse inserito aggiundicandosi la console?

In conclusione, l'intervento del mod, che a mio parere era inutile, ma ho rispettato la tua "onestà" nel volerlo richiedere, è servito soltanto ad aumentare la tua confusione, e quel furbacchione di Optimus Prime ha marciato anche su quella. Per la cronaca, io ieri pomeriggio mi sono collegato, e non ho visto aggiornamenti. Poi la sera dopo mangiato sono andato subito a dormire e ho ricontrollato stamattina, quando ho trovato già tutto "risolto" tra di voi...

Ora, della PS2 potrebbe anche non mi interessarmi granché. Quello che mi fa rabbia e che sicuramente stanotte non mi farà dormire, è la "furbizia" e la scorrettezza di certe persone...

Ar_Es
14-02-2012, 21:52
Allora ti chiarisco il mio pensiero. Quando ti ho chiesto il prezzo della console al netto del costo della spedizione non c'era nessuno in coda, ovvero io ero il primo e l'unico a quel momento ad aver manifestato interesse per l'articolo in vendita. In italiano la definizione di coda è "Fila, serie di persone o di mezzi", ma quando ho scritto nel tuo thread non c'era nessuna coda, e io da solo non ne costituivo una, visto che io non sono una serie di persone ma una sola.
Optimus Prime, arrivato dopo di me, si è giustamente messo in coda, ovvero dietro di me. Non so perché ti è venuto il dubbio su chi dei noi due fosse il primo, visto che era palese che fossi io! Immagina un esempio reale: mi reco in un negozio che vende cose per corrispondenza, e ha in esposizione i prezzi comprensivi di spedizione. Io adocchio un articolo, chiedo il prezzo al netto delle spese di spedizione, nel frattempo arriva una telefonata in cui qualcuno chiede lo stesso oggetto che ho visto io senza fare altre domande, perché conosce già il prezzo e vuole farsi spedire l'articolo. Secondo te cosa fa il negoziante? Mi dice: "Guarda, quello al telefono ha detto "coda", quindi non so se c'è prima lui di te"? Ecc.
Optimus Prime ha marciato sulla tua indecisione, e non ha fiatato, mentre se fosse stato corretto ti avrebbe fatto notare che prima di lui un'altra persona si era mostrata interessata.

La questione "mod": quando hai detto che avresti chiesto un parere a un moderatore la coda si era congelata, giusto? Altrimenti sarebbe scaduta da un bel pezzo (magari era già scaduta quando ti ho scritto direttamente sul thread, e il mio post poteva valere come un rinnovamente del mio interesse)! Al mod spettava decidere chi tra me e Optimus Prime fosse il primo in "coda" (perché la questione era questa! Ci voleva lui a farti notare che le code durano 12 ore, visto che lo avevi anche scritto?), e infatti ti ha detto che il primo ero io. A questo punto avresti dovuto vendere a me. Però non so perché ha aggiunto che la coda era azzerata! Allora a che serviva stabilire chi di noi due fosse il primo? E, ripeto, non pensi (e lo chiedo anche al mod, se legge) che anche Optimus Prime avrebbe avuto da ridire se qualcun altro si fosse inserito aggiundicandosi la console?

In conclusione, l'intervento del mod, che a mio parere era inutile, ma ho rispettato la tua "onestà" nel volerlo richiedere, è servito soltanto ad aumentare la tua confusione, e quel furbacchione di Optimus Prime ha marciato anche su quella. Per la cronaca, io ieri pomeriggio mi sono collegato, e non ho visto aggiornamenti. Poi la sera dopo mangiato sono andato subito a dormire e ho ricontrollato stamattina, quando ho trovato già tutto "risolto" tra di voi...

Ora, della PS2 potrebbe anche non mi interessarmi granché. Quello che mi fa rabbia e che sicuramente stanotte non mi farà dormire, è la "furbizia" e la scorrettezza di certe persone...

A me fa dispiacere leggere queste cose, credimi.
Il fatto è questo, da quando il mod mi ha detto che bisognava fare tutto da capo, da quel momento, nessuno era in coda, la cosa era "congelata", come hai ben detto!
Però anche con Optimus ci parlavo tramite pm e mi aveva detto esplicitamente che era confermato il tutto.

IMHO: quando le code si azzerano, non c'è nessuno in coda giusto? Quindi da quel momento in poi, qualsiasi persona poteva accodarsi!
Purtroppo come ho già detto, è la mia terza vendita, non dico dico assolutamente di essere scorretto, anzi, io ho chiesto al mod proprio per essere sicuro di quello che facevo.
Futoshi, a me non cambiava 'na mazza sinceramente, anzi mi conveniva con lo scambio a mano, però tra me e me mi son detto "Visto che il mod ha specificato l'importanza della parola "coda" Optimus ha la precedenza -infatti fino a qui corretto- però poi ho sempre avuto il dubbio del tuo messaggio, che era il primo infatti.
Se chiedi al mod in questione è la prima cosa che gli ho chiesto, ho pensato "ma ti pare che faccio lo scambio a mano con Futoshi, quando magari aveva la precedenza Optimus?" Proprio per questo ho contattato il mod, per non sbagliare..
Poi lui mi ha detto che era da rifare tutto da capo, poi, la sera stessa Optimus se è ri-messo in coda e mi ha confermato tutto (con annesso scambio dati).
Non potevo dirgli "no la ps2 non la vendo a te", mi è sembrato scorretto, visto che si era ri messo in coda (dopo l'azzeramento).
Non credevo di scatenare questo dibattito, io sto cercando solo di vendere del materiale, cercando di seguire il più possibile il regolamento...

Futoshi
14-02-2012, 22:53
A me fa dispiacere leggere queste cose, credimi.
Il fatto è questo, da quando il mod mi ha detto che bisognava fare tutto da capo, da quel momento, nessuno era in coda, la cosa era "congelata", come hai ben detto!
Però anche con Optimus ci parlavo tramite pm e mi aveva detto esplicitamente che era confermato il tutto.

IMHO: quando le code si azzerano, non c'è nessuno in coda giusto? Quindi da quel momento in poi, qualsiasi persona poteva accodarsi!
Purtroppo come ho già detto, è la mia terza vendita, non dico dico assolutamente di essere scorretto, anzi, io ho chiesto al mod proprio per essere sicuro di quello che facevo.
Futoshi, a me non cambiava 'na mazza sinceramente, anzi mi conveniva con lo scambio a mano, però tra me e me mi son detto "Visto che il mod ha specificato l'importanza della parola "coda" Optimus ha la precedenza -infatti fino a qui corretto- però poi ho sempre avuto il dubbio del tuo messaggio, che era il primo infatti.
Se chiedi al mod in questione è la prima cosa che gli ho chiesto, ho pensato "ma ti pare che faccio lo scambio a mano con Futoshi, quando magari aveva la precedenza Optimus?" Proprio per questo ho contattato il mod, per non sbagliare..
Poi lui mi ha detto che era da rifare tutto da capo, poi, la sera stessa Optimus se è ri-messo in coda e mi ha confermato tutto (con annesso scambio dati).
Non potevo dirgli "no la ps2 non la vendo a te", mi è sembrato scorretto, visto che si era ri messo in coda (dopo l'azzeramento).
Non credevo di scatenare questo dibattito, io sto cercando solo di vendere del materiale, cercando di seguire il più possibile il regolamento...

Non preoccuparti. Ripeto: tu non hai colpa, ma questa vendita mi ha fatto rimanere parecchio male.

OptimusPrime
14-02-2012, 23:20
allora ho letto certe cose che mi hanno leggermente dato fastidio...io sarei il furbacchione?solo perchè interpreto il regolamento?per quanto mi riguarda ,se la ps2 da me acquistata regolarmente,in quanto dopo l'intervento del mod si sta ancora a parlare, deve darmi la nomina del furbacchione e dell'utente scorretto...si annulli subito la trattativa...anche se ormai in stato avanzato...ho acquistato sempre in modo corretto ogni cosa su questo forum prendendo anchio delusioni per scarso tempismo ma non ho mai reagito in questo modo....

in quanto se io devo porre una domanda prima mi metto in coda esplicitando l'interesse, e poi contatto l'utente per messaggio privato...e poi se sono soddisfatto delle sue eventuali risposte, rimango in coda o esco dalla coda,a volte va bene a volte no..pazienza...ripeto dello scorretto su questo forum non me lho ha mai dato nessuno,in quanto non lo sono...quindi se devo perdere un oggetto acquistato per far ritirare quello per cui sono stato accusato,sia fatto.

ma non è cosi che si tratta su questo mercatino....si legge il regolamento prima di trattare e se si hanno dubbi si chiede...fatemi sapere cosa decidete di fare....con questo ho chiuso sull'argomento...qualsiasi altra accusa nei miei confronti sarà segnalata....buonanotte

Futoshi
15-02-2012, 10:39
allora ho letto certe cose che mi hanno leggermente dato fastidio...io sarei il furbacchione?solo perchè interpreto il regolamento?per quanto mi riguarda ,se la ps2 da me acquistata regolarmente,in quanto dopo l'intervento del mod si sta ancora a parlare, deve darmi la nomina del furbacchione e dell'utente scorretto...si annulli subito la trattativa...anche se ormai in stato avanzato...ho acquistato sempre in modo corretto ogni cosa su questo forum prendendo anchio delusioni per scarso tempismo ma non ho mai reagito in questo modo....

in quanto se io devo porre una domanda prima mi metto in coda esplicitando l'interesse, e poi contatto l'utente per messaggio privato...e poi se sono soddisfatto delle sue eventuali risposte, rimango in coda o esco dalla coda,a volte va bene a volte no..pazienza...ripeto dello scorretto su questo forum non me lho ha mai dato nessuno,in quanto non lo sono...quindi se devo perdere un oggetto acquistato per far ritirare quello per cui sono stato accusato,sia fatto.

ma non è cosi che si tratta su questo mercatino....si legge il regolamento prima di trattare e se si hanno dubbi si chiede...fatemi sapere cosa decidete di fare....con questo ho chiuso sull'argomento...qualsiasi altra accusa nei miei confronti sarà segnalata....buonanotte

Ciao Optimus,
ho già scritto che rispetto la decisione del mod, anche se non la condivido e se andava "interpretata" (nel senso che il suo intervento serviva a chiarire chi di noi due fosse da considerare primo in coda, non certo a dire che la coda si era azzerata). La console è tua.
Sicuramente è colpa mia che dò un senso diverso alle parole ("coda", in questo caso). Ma il regolamento l'ho letto e le mie considerazioni le ho fatte (anche se c'era da considerare anche che ti sei limitato solo a scrivere "coda", senza specificare per cosa, mentre io avevo chiaramente chiesto il prezzo della console).
Scusa se ti ho dato del "furbacchione", ma io al tuo posto avrei agito diversamente.