View Full Version : Quale 17" per giocare ?
Vorrei cambiare il mio Sony Vaio VPCF12S1E con un notebook 17" per giocare con giochi tipo rally, Fligt simulator senza spendere grandi cifre . Mi potete dare un consiglio Grazie
sto cercando anch'io qualcosa del genere e per ora sono orientato si hp dv7-6180sl :)
sotto i 1200 i migliori per giocare sono gli hp con amd 6770m
per giocare risparmiando basta anche l'i5, 4 core nei giochi non servono
ho trovato questo cosa ne dite? Hp Envy 17" intel i7
suarez4152
28-11-2011, 22:26
ho trovato questo cosa ne dite? Hp Envy 17" intel i7
quegli hp partono da 1100€, a quel prezzo ti fai un deviltech con gtx570M e voli per davvero con flight simulator :D
non vorrei spendere piu di 1000 £ e sarei orientato su HP cosa ne dite ? conoscete qualche modello ?
Piuttosto che HP, DELL senza dubbio a sto punto.
6770M dell'HP e 555M dell DELL si equivalgono come prestazioni video coi giochi. Dove DELL conviene è la qualità complessiva del Notebook, dello schermo, dell'assistenza.
Ho visto questo modello di Hp Envy 17- 2180El cosa ne dite ? o ditemi l equivalente del Del questo lo trovavo a 1000 euro
Vai sul sito DELL.
Scegli la sezione Notebook
Poi seleziona quelli con monitor da 17".
Scendi in fondo alla lista, troverai un XPS MLK con i7, 6Gb Ram, Hard Disk 750GB (7200rpm), nVidia 555M 3GB sui 900 (e qualcosa euro).
Personalizzalo come vuoi tu, anche se a mio giudizio serve solo aggiungerci il modulo per il BlueT (15€ circa).
Dal totale poi leverai lo sconto del 10% che puoi avere inserendo un coupon sconto (lo trovi su google inserendo come ricerca "Coupon sconto XPS (o DELL)).
Finito spenderai percui 860€ con IVA e spedito a casa.
Più di così ;)
Qua trovi una discussione inerente su un 17" per giocare, approfondita anche da altri forumer.
PS: Se vuoi spendere 1200€ io fossi in te prenderei il Toshiba X770. ECCELLENTE qualità e monta la 560M. L'unico difetto è appunto il prezzo, anche se ben guardando l'assemblaggio ed i componenti usati, sono più che giustificati.
Ho visto questo modello di Hp Envy 17- 2180El cosa ne dite ? o ditemi l equivalente del Del questo lo trovavo a 1000 euro
Scusa io lo trovavo a €1099, se puoi mi comunichi in mp dove è possibile trovarlo a €1000? Grazie.
Io non conosco ne l'Envy ne il Dell, però ho toccato con mano il primo e lo schermo mi è piaciuto molto. Anche se il Dell costa meno, il fatto di non poterlo vedere fino a che non arriva non mi tranquillizza molto per cui sto facendo un pensierino serio sull'Envy.
Forse è meglio che dica: la lotta fra i due è dura
ciao a tutti alla fine ho preso HP envy 17-2180EL
e una bomba sono contetissimo delle prestazioni e dell estetica ho speso qualche soldino in piu del previsto ma ne valeva la pena
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.