PDA

View Full Version : Strano comportamento Seven x64 in fase di back-up

Pelvix
28-11-2011, 15:32
Il mio pc è così configurato:
- 8 x HD SAS @ 15.000 rpm in raid 0 sucontroller Adaptec 5805 pci-e 8x, spazio diviso in 4 partizioni (C,D,E,F), in cui su C è installato il SO Seven x64;

- 4 x HD SATA 2 TB x storage (G,H,I,L), non in raid, su controller sata integrato nella mobo Asus Ramape Extreme II (chipset Intel X58).

Il problema è che quando cerco di fare un'immagine del So di back-Up con l'apposita funzione presente nel centro operativo di Seven, nei drive da backappare mi include anche uno degli HD SATA di storage, e non posso eliminare tale drive in nessun modo.
Ciò mi rende impossibile il Back-Up perchè le dimensioni dell'immagine divengono immense e non ci sta da nessuna parte.
Come posso ovviare?
Premetto che ho già provato persino a formattare, ma il problema si ripresenta.
Premesso che su tale drive ci sono solo dati, cosa può causare tale fenomeno?:help:

Pelvix
29-11-2011, 17:54
Il mio pc è così configurato:
- 8 x HD SAS @ 15.000 rpm in raid 0 sucontroller Adaptec 5805 pci-e 8x, spazio diviso in 4 partizioni (C,D,E,F), in cui su C è installato il SO Seven x64;

- 4 x HD SATA 2 TB x storage (G,H,I,L), non in raid, su controller sata integrato nella mobo Asus Ramape Extreme II (chipset Intel X58).

Il problema è che quando cerco di fare un'immagine del So di back-Up con l'apposita funzione presente nel centro operativo di Seven, nei drive da backappare mi include anche uno degli HD SATA di storage, e non posso eliminare tale drive in nessun modo.
Ciò mi rende impossibile il Back-Up perchè le dimensioni dell'immagine divengono immense e non ci sta da nessuna parte.
Come posso ovviare?
Premetto che ho già provato persino a formattare, ma il problema si ripresenta.
Premesso che su tale drive ci sono solo dati, cosa può causare tale fenomeno?:help:

Nessuno mi aiuta?:mc: :cry: :help:

kimik
30-11-2011, 08:38
Prova a staccare gli hd di storage quando fai l' immagine

Azhrarn23
30-11-2011, 09:07
altrimenti potresti utilizzare software di terze parti più versatili...il primo che mi viene in mente è acronis true image...ma non è certo il migliore, se cerchi sul forum trovi sicuramente qualche guida e suggerimenti per un programma più completo

Eress
30-11-2011, 12:17
Fai riferimento al thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068

Pelvix
30-11-2011, 12:50
Fai riferimento al thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068

Grazie, vado subito..