PDA

View Full Version : iphone 3gs...vale la pena acquistarlo ora??

ronse
28-11-2011, 15:08
Salve a tutti,
ho deciso finalmente di passare (compio 18 anni) da un normale cellulare ad uno smartphone.
Ho avuto modo ,tramite amici ,di provarne alcuni ed ho trovato molto "bello" (inteso x giochi applicazioni foto connettività quant'altro) l'iphone 3gs.(il 4 costa troppo).
Voi cosa mi consigliate a parità di spesa??
non è che tra un anno o 2 mi trovo uno smartphone obsoleto?
insoma non avendo molte indicazioni in merito ,cerco aiuto....grazie

Shank87
28-11-2011, 15:20
Iphone 3gs
data di uscita: 8 giugno 2009

E' già obsoleto...tra 2 anni diventa un pezzo da museo. Lascialo perdere non vale nemmeno la metà dei 400€ che costa :doh:

Secondo me o prendi il 4 o punti su altri terminali. In quest'ultimo caso dipende molto dalle tue esigenze, cosa ci vorresti fare con il cellulare?

ronse
28-11-2011, 15:43
tutto ciò che fa un ragazzo della mia età,quindi:
giochi applicazioni,ascolto musica,foto e video ,connettività ....
mio padre ha un Htc desire s e ne parla molto bene,mio fratello un samsung i9000 e .....voi cosa mi consigliate spendendo max 300-350 euri??
grazie

checo
28-11-2011, 15:47
sui 300-350 hai molta scelta
in ordine di dimensione e prezzo
xperia arc
xperia neo
xperia ray

poi ci sono i vari samsung
galaxy s
nexus s
galaxy w

htc conn quei soldi prendi nulla di buono giusto il desire z lg li lascerei dove stanno x via del supporto.

ronse
28-11-2011, 15:58
beh...desire s su ebay li trovi tranquillamente a 350 euri....

robox88
28-11-2011, 16:05
se provi sull'usato secondo me ci trovi anche un ottimo galaxy s2 a 350 €... ed hai un telefono al top.

sul nuovo puoi trovare facilmente un galaxy s o un nexus s.. o tanti altri ottimi telefoni...adesso si avvicina il natale ed usciranno sicuramente tante offerte sottocosto..

lascia perdere l'iphone 3gs soprattutto se avevi intenzione di prenderlo nuovo...

altrimenti se ti piace più di tutti il sistama iOS devi puntare per forza su un iphone.. ma a quella cifra prendi un iphone 4 usato almeno..il 3gs nuovo è una pazzia..

ronse
28-11-2011, 16:57
a me il samsung non piace tanto.....

robox88
28-11-2011, 17:02
fino a 350 € ci sono molti telefoni che puoi prendere... per esempio parlavi del desire s.. a quella cifra lo trovi...

devi solo decidere se vuoi un telefono nuovo o usato..

ronse
28-11-2011, 17:27
beh...preferirei nuovo.....

DevilM
28-11-2011, 18:12
io ti direi di spendere molto meno, guarda gia un wave 1 con bada 2 distrugge un iphone3 ... un wave 2 lo trovi sulle 150... il wave 1 credo costi di piu' :P per il fatto dello schermo troppo buono ...

http://samsung.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/11/samsung_wave_iii1.jpg

IO MI sono presto questo + ps3

pero' per samsung2 trovi tantissimi giochi gratis :D in questo periodo

per il wave i giochi sono un po' meno, ma molto simpatici ...
cmq 100 volte meglio il desire s che iphone3

Verro
28-11-2011, 18:16
Ho visto la recensione del Sony Xperia Ray ora ora insieme a mio fratello...è bellissimo e sembra spaventosamente veloce...rimane il solito problema del supporto, con queste case che fanno 100 telefoni e ne seguono Zero (minimi aggiornamenti e dopo mesi e mesi quelli ufficiali)...però sembra davvero bello, io ci penserei seriamente!

DevilM
28-11-2011, 18:23
Ho visto la recensione del Sony Xperia Ray ora ora insieme a mio fratello...è bellissimo e sembra spaventosamente veloce...rimane il solito problema del supporto, con queste case che fanno 100 telefoni e ne seguono Zero (minimi aggiornamenti e dopo mesi e mesi quelli ufficiali)...però sembra davvero bello, io ci penserei seriamente!

prezzo su internet dalle 250, 290 ...

bhoo ... mai provato ...

checo
29-11-2011, 07:18
a me il samsung non piace tanto.....

il galaxy s non ti piace ma volevi prendere un 3gs?

alla faccia di chi dice che samsung copia.... :D

cmq sono praticamente uguali come forma scherzi a parte.

checo
29-11-2011, 07:19

anche perchè sony ha già dichiarato ics a marzo su tutti i sony del 2011.