PDA

View Full Version : software di gestione documentale


blengyo
28-11-2011, 14:45
Ciao a tutti,

saprebbe qualcuno consigliarmi un programma che gestisca semplicemente un parco utenti, e dei documenti cartacei digitalizzati assegnati ad ogni utente?

ho cercato in rete e ce ne sono davvero tanti, ma sono tutti con mille altre funzioni, sono a pagamento (va anche bene a pagamento, ma non con 10mila funzioni che non uso) e soprattutto non rilasciano una demo se non dopo telefonata commerciale di 3 ore (:doh: ) spillandoti tutti i dati personali...

avreste qualche consiglio?

grazie :)

x_Master_x
29-11-2011, 14:56
Il mio consiglio per te è FindYourFile (http://find-your-files.com/index.php?m=SimpleSite&id=4)

Ha un'interfaccia grafica molto semplice, e ricorda i faldoni che ci sono negli uffici. Una volta digitalizzati i file, basta organizzali nel software. Esiste in versione gratuita per uso domestico, la versione a pagamento ha qualche funzione in più, come la possibilità di condividere un archivio.

Qualche screen:
http://www.hwfiles.it/articoli/2778/find_file_1.gif