PDA

View Full Version : Modern Warfare 3: dettagli sul primo map pack e ban

Redazione di Hardware Upg
28-11-2011, 08:14
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/modern-warfare-3-dettagli-sul-primo-map-pack-e-ban_39645.html

Degli exploit hanno consentito ai cheater di trarre vantaggio non autorizzato all'interno delle partite multiplayer di Modern Warfare 3. Infinity Ward ha bannato 1.600 giocatori.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Phenomenale
28-11-2011, 08:30
Ma dai, finalmente silurano i cittoni? :p

@less@ndro
28-11-2011, 08:47
avran bannato i soliti idioti che scaricano i cit dal mulo, voglio vedere se bannano anche quelli a pagamento...

Darth Gabry
28-11-2011, 09:39
Online ho visto una valanga di gente tra Aimbot e quant'alro.

jacky2142
28-11-2011, 12:14
1600 giocatori? Ridicolo, saranno tutti bimbiminkia che hanno provato il primo cheat gratis.
Nessuno si accorgerà di niente.

Su BF3 (tanto per dire un FPS uscito nello stesso periodo) solo PBBans ne ha registrati quasi 2000 http://www.pbbans.com/master-ban-index.html

Ipotizzando che la percentuale di cheater sia uguale in entrambi i giochi, visto che su MW3 ci sono anche più giocatori, direi che si sono proprio dati molto da fare alla IW, contando che poi nello stesso periodo hanno dovuto riciclare una mappa e crearne addirittura 4 (circa 100 m^2 in totale).

sbudellaman
28-11-2011, 12:15
morte ai cheater. Morte.

TRF83
28-11-2011, 12:49
Nonostante preferisca BF a CoD, non posso che unirmi alla lotta contro i cheaters. Capisco essere seccato ogni due per tre perché incapace (e non sono proprio un gallo in 'sti giochi...sono più da giochi di corse!), ma essere ucciso in continuazione da un geniere a 600km di distanza con un headshot, rende la partita ingiocabile e frustrante all'inverosimile. Punkbusters & co non servono più (ammesso che siano mai serviti a qualcosa...), è ora che dedichino una sorta di team a preoccuparsi di effettuare controlli e ban. Almeno ci sarebbe una sorta di giustificazione ai 50/70€ (pc e consolle) che ci richiedono ogni anno.

RAMsterdam
29-11-2011, 15:56
Io non capisco come fanno questi ad avere il coraggio di rischiare 60 euro di gioco per sentirsi più forti. Fin quando usano cheat nei f2p allora sono solo rompipalle, quelli che lo fanno in questi giochi a pagamento sono dei pazzi