PDA

View Full Version : [Pozzuoli+sped]hp compaq 6820s portatile 17"

lukeskywalker
28-11-2011, 09:12
vendo per conto di un amico portatile hp compaq 6820s 17" con circa 3 anni, ma tenuto benissimo usato sempre in casa e nemmeno un graffio, batterria ancora capace di un'autonomia superiore alle 2 ore,(comunque nuova originale costa una cinquantina d'euro).
chiedo 220 euro spedito con corriere espresso o 210 euro a mano.

http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i5888_Immagine145.jpg

http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i5889_Immagine146.jpg

http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i5890_Immagine147.jpg

http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i5891_Immagine148.jpg

Processore: Intel Core 2 Duo [email protected] ghz
Chipset: Intel GME965, GLE960
Memoria: fino a 2GB DDR2 PC2-5300, 667MHz
Schermo: 17 pollici WXGA+ BrightView, 17 pollici WXGA+ opaco
Scheda video: ATI Mobility Radeon X1350
Hard disk: SATA 2,5" da 250 GB a 5400rpm (da verificare)
Drive ottici: DVD±RW and CD-RW Super Multi Double-Layer Combo
Networking: modem 56k, Ethernet Intel 82562GT, scheda di rete Wi-Fi Intel o Broadcom con due antenne, Bluetooth
Espansioni: slot ExpressCard/54, lettore di schede di memoria SD/MMC
Porte: jack microfono e cuffie, RJ-11 modem, RJ-45 LAN, 3 USB, VGA
Batteria: agli ioni di Litio a 6 celle
Sistema operativo: Windows XP Professional
Dimensioni: 396 x 285 x 32 mm
Peso: 2,94Kg
la licenza è di windows vista business.
regole: code brevi (12 ore),
pagamento postpay,
scambio a mano difficile per via degli orari ed impegni lavorativi, comunque ci si può accordare, e chi viene a ritirarselo ha la precedenza.
riservo ritiro dalla vendita,
scambio solo con netbook 11-13" con processore dualcore.

a breve foto reali dell'oggetto.

AGGIORNAMENTO
confermata presenza di documentazione cartacea e quick manual.
confermo che si può istallare seven e ci gira alla grande.
licenza windows vista business
Inoltre è stata eseguita diagnostica su hd e ram, ovviamente nessun problema.
durata della batteria confermata in 2 ore e 30 minuti circa in uso normale.
nessun pixel bruciato o difettorso.
nessun segno di usura.

lukeskywalker
29-11-2011, 07:58
Up

lukeskywalker
30-11-2011, 06:07
Up

oldfield
30-11-2011, 11:16
Ciao,un 10,1" andrebbe bene?

lukeskywalker
30-11-2011, 11:32
Ciao,un 10,1" andrebbe bene?

dimmi il modello preciso, condizioni e quanto lo valuti, chiedo all'amico e ti faccio sapere a breve.

lukeskywalker
01-12-2011, 09:01
up

oldfield
01-12-2011, 10:50
dimmi il modello preciso, condizioni e quanto lo valuti, chiedo all'amico e ti faccio sapere a breve.

:doh: l'ho venduto proprio ieri! pazienza.
Ciao

Nembokid81
01-12-2011, 11:44
Cosa significa?Le caratteristiche sono da verificare o l'hard disk?Ha la webcam?Potrebbe starci sopra un Win 7?

lukeskywalker
01-12-2011, 14:26
Cosa significa?Le caratteristiche sono da verificare o l'hard disk?Ha la webcam?Potrebbe starci sopra un Win 7?

Non ricordo se monta il 160 o il 250 dato che il note non è in mio possesso ora. la webcam credo manchi, però chiedo e ti faccio sapere.
win 7 ci stà ed anche comodo, considera che lo avevo sul netbook con l'atom 450.;)

lukeskywalker
03-12-2011, 07:35
Up

lukeskywalker
04-12-2011, 05:59
up

§pier§
04-12-2011, 14:28
Ciao, vorrei sapere se il notebook ha segni di usura, graffi, pixel bruciati o altro e se sono presenti imballi originali, materiale cartaceo e dischi di ripristino..
Thx.

robibo68
04-12-2011, 18:33
se presenti cd originali in coda.

bottoni
04-12-2011, 19:19
coda possibilità a mano ..ultimo prezzo per pvt grz

lukeskywalker
05-12-2011, 07:59
Il note e' veramente in ottimo stato, nessun graffio o pixel bruciato, niente scatola pero'.
Mi informo per cd e manuali.

wainecrx
05-12-2011, 11:44
quindi l'hd è da 160 0 250 gb?
ha la webcam integrata?

§pier§
05-12-2011, 19:14
Il note e' veramente in ottimo stato, nessun graffio o pixel bruciato, niente scatola pero'.
Mi informo per cd e manuali.

Ciao, io sono interessato e pronto a concludere a mano anche domani (possiamo incontrarci in centro dove vuoi oppure eventualmente potrei venire a pozzuoli) fammi sapere, ciao.

lukeskywalker
06-12-2011, 10:29
l'hd è da 160gb e niente webcam. il mio amico è alla ricerca (disperata) di documentazione cartacea e cd.

§pier§
06-12-2011, 13:23
l'hd è da 160gb e niente webcam. il mio amico è alla ricerca (disperata) di documentazione cartacea e cd.

Mi lasci un tuo cell in pvt?

lukeskywalker
06-12-2011, 20:11
nessun manuale o cd per ora (ricordo che c'è la partizione di ripristino e la licenza del s.o.)
scambio a mano difficile per orari ed impegni per ora, quindi preferibile spedizione.
coda libera

§pier§
07-12-2011, 01:36
nessun manuale o cd per ora (ricordo che c'è la partizione di ripristino e la licenza del s.o.)
scambio a mano difficile per orari ed impegni per ora, quindi preferibile spedizione.
coda libera

Io sono in coda, hai pvt.

lukeskywalker
07-12-2011, 07:12
Io sono in coda, hai pvt.

mi dispiace per il momento solo spedizione e nessun ribasso.
e' vero che per ora non si trovano cd e manuali (peraltro facilmente reperibili, in versioni aggiornate, sul sito del produttore, ma la presenza della licenza di vista bussiness in luogo di qulla xp direi che ripaga ampiamente la mancanza.

bottoni
07-12-2011, 13:21
mi dispiace per il momento solo spedizione e nessun ribasso.
e' vero che per ora non si trovano cd e manuali (peraltro facilmente reperibili, in versioni aggiornate, sul sito del produttore, ma la presenza della licenza di vista bussiness in luogo di qulla xp direi che ripaga ampiamente la mancanza.

ti rispondo sul topic ....il problema è che non capisco il fatto che dallo scambio a mano sei passato a solo spedizione (hai pure scritto possibilità di scambio a mani ..quindi era inutile )....scusa ma se uno ha la possibilità di venirlo a prendere di persona xchè opti per la spedizione ?
Quando con la spedizione si ha il rischio di trovarsi tra le mani un notebook rotto ...se poi hai problemi con lo scambio a mano non preoccuparti che non siamo quelli dell'Agenzia delle Entrate ..siamo solo dei Finanzieri :D ..poi noi scheletri negli armadi ringraziando dio non ne abbiamo mai avuti :)
Se poi è una questione di tempo non credo che non hai o non ha il tuo amico nemmeno un secondo disponibile per un eventuale scambio a mano..o no?
Poi le regole di un topic non si possono cambiare strada facendo diversificando il metodo di spedizione ....xchè se ci si comporta cosi non credo che si innalza il tasso di fiducia e di serietà.
Cmq io rimango sempre in coda e a disposizione per ogni evenienza ok ?
ciao

lukeskywalker
07-12-2011, 13:39
ti rispondo sul topic ....il problema è che non capisco il fatto che dallo scambio a mano sei passato a solo spedizione (hai pure scritto possibilità di scambio a mani ..quindi era inutile )....scusa ma se uno ha la possibilità di venirlo a prendere di persona xchè opti per la spedizione ?
Quando con la spedizione si ha il rischio di trovarsi tra le mani un notebook rotto ...se poi hai problemi con lo scambio a mano non preoccuparti che non siamo quelli dell'Agenzia delle Entrate ..siamo solo dei Finanzieri :D ..poi noi scheletri negli armadi ringraziando dio non ne abbiamo mai avuti :)
Se poi è una questione di tempo non credo che non hai o non ha il tuo amico nemmeno un secondo disponibile per un eventuale scambio a mano..o no?
Poi le regole di un topic non si possono cambiare strada facendo diversificando il metodo di spedizione ....xchè se ci si comporta cosi non credo che si innalza il tasso di fiducia e di serietà.
Cmq io rimango sempre in coda e a disposizione per ogni evenienza ok ?
ciao

Se leggi il primo post avevo stabilito fin dall'inizio la preferenza alla spedizione, quindi non ho cambiato regole in corso, per cui ribadisco: per ora niente scambio a mano

nessun problema con Agenzia delle Entrate o Gdf con i quali - assicuro - ho personali e ottimi rapporti (ma che c'entra mai poi?) :confused:

tu in coda ci sei quando accetti le mie condizioni ed il mio prezzo cosa che non hai fatto fin'ora.

osservazioni del genere vanno fatte in pvt ;)

lukeskywalker
07-12-2011, 14:29
AGGIORNAMENTO: sono stato informato della presenza del manuale cartaceo e che con il suddetto note non sono stati forniti i cd di istallazione.
in serata verifico.
coda libera.

bottoni
07-12-2011, 15:45
Se leggi il primo post avevo stabilito fin dall'inizio la preferenza alla spedizione, quindi non ho cambiato regole in corso, per cui ribadisco: per ora niente scambio a mano

nessun problema con Agenzia delle Entrate o Gdf con i quali - assicuro - ho personali e ottimi rapporti (ma che c'entra mai poi?) :confused:

tu in coda ci sei quando accetti le mie condizioni ed il mio prezzo cosa che non hai fatto fin'ora.

osservazioni del genere vanno fatte in pvt ;)

cmq senza polemiche ...non avevi scritto precedenza alla spedizione
ti cito quello che hai scritto '' scambio a mano difficile per via degli orari ed impegni lavorativi, comunque ci si può accordare, e chi viene a ritirarselo ha la precedenza ''

e quel ''chi viene a ritirarselo ha la precedenza '' che non mi ha convinto ..

cmq rimango in coda solo per lo scambio a mano alle condizioni che mi hai mandato per pvt ....
ma escludimi se lo vendi solo spedito per i motivi che ti ho sopra elencato ok ?
ciao

lukeskywalker
07-12-2011, 17:03
nessuna polemica dai, in effetti sono io ad essere stato impreciso, il fatto e' che il proprietario preferisce spedire:mbe:
facciamo cosi': lasciamo passare il ponte e se nessuno lo prende spedito al mio prezzo (220) entro lunedi' e' tuo per il prezzo accordato in pvt (200) e mi incarico io di fare lo scambio a pozzuoli ok?

ingwye
07-12-2011, 19:04
Mi fà sempre piacere quando si risolve pacificamente, per il futuro però cerchiamo di essere più precisi su ciò che si scrive ;)

lukeskywalker
08-12-2011, 07:53
Up

lukeskywalker
09-12-2011, 09:37
up
confermata presenza di documentazione cartacea e quick manual.
confermo che si può istallare seven e ci gira alla grande.
licenza windows vista business
Inoltre è stata eseguita diagnostica su hd e ram, ovviamente nessun problema.
durata della batteria confermata in 2 ore e 30 minuti circa in uso normale.
nessun pixel bruciato o difettorso.
nessun segno di usura.

aggiorno la prima pagina.

lukeskywalker
10-12-2011, 07:02
Up

lukeskywalker
11-12-2011, 05:58
Up

lukeskywalker
12-12-2011, 06:02
Up

ecosystem82
12-12-2011, 10:00
In coda ...nel caso riesci a spedire in settimana? con che spedizione?

lukeskywalker
12-12-2011, 10:08
In coda ...nel caso riesci a spedire in settimana? con che spedizione?

certo, corriere espresso executive o sda.
ora però sto trattando con bottoni che era in coda prima, se salta la trattativa consideralo tuo.

ecosystem82
12-12-2011, 11:27
Ok appena riesci a sapere qualcosa comunicamelo...ah il pc è formattato?

bottoni
12-12-2011, 11:42
certo, corriere espresso executive o sda.
ora però sto trattando con bottoni che era in coda prima, se salta la trattativa consideralo tuo.

per saltare deve scoppiare solo il vesuvio :D speriamo di no :D

lukeskywalker
14-12-2011, 16:37
per fortuna il vesuvio non e' scopppiato ed abbiamo fatto lo scambio a mano
si puo' chiudere :O