Gigafil
28-11-2011, 01:05
Ciao a tutti!
Per cambio computer vendo i seguenti componenti:
-RAM DDR2 800MHz 2GB (2x1GB) Corsair (CL 4-4-13-15) 25€ (per entrambi i moduli)
-Processore AMD Athlon64 X2 5600+ 35€
-MainBoard ASUS M4N78SE 50€
-Alimentatore 420W ultrasilent ventola 14cm blu 30€
Tutti i componenti sono assolutamente funzionanti, con meno di un anno di vita (quasi 9 mesi) e raffreddati al meglio.
Per chi volesse posso fare delle foto anche se su componenti del genere non so quanto possano essere utili.
A chi acquistasse in blocco regalo la spedizione ed il dissipatore del processore.
Tutti i prezzi sono stati confrontati con vendite su ebay per garantire un ottimo prezzo.
Vi posso dire che con questi componenti gioco a battlefield 3 con tutti i dettagli a livello alto in fullHD(ho una gtx460)
Per cambio computer vendo i seguenti componenti:
-RAM DDR2 800MHz 2GB (2x1GB) Corsair (CL 4-4-13-15) 25€ (per entrambi i moduli)
-Processore AMD Athlon64 X2 5600+ 35€
-MainBoard ASUS M4N78SE 50€
-Alimentatore 420W ultrasilent ventola 14cm blu 30€
Tutti i componenti sono assolutamente funzionanti, con meno di un anno di vita (quasi 9 mesi) e raffreddati al meglio.
Per chi volesse posso fare delle foto anche se su componenti del genere non so quanto possano essere utili.
A chi acquistasse in blocco regalo la spedizione ed il dissipatore del processore.
Tutti i prezzi sono stati confrontati con vendite su ebay per garantire un ottimo prezzo.
Vi posso dire che con questi componenti gioco a battlefield 3 con tutti i dettagli a livello alto in fullHD(ho una gtx460)