View Full Version : (PO) CERCO SCHEDA VIDEO ECONOMICA FASCIA MEDIA
Ciao ragazzi.
Cerco come da titolo una scheda video di fascia media, ho avuto la sfortuna che la mia vecchia ati mi abbia lasciato e nel mentre sto aspettando la nuova serie ati sono in cerca di qualcosa che mi possa far giocare a qualche titolo :D .
Quindi ricapitolando... cerco una scheda video di qualche anno fa (per spendere il giusto) a poco prezzo... ati o nvidia è indifferente... l'unica cosa che mi interessa è il prezzo!
Non proponetemi nulla di serio che voglio spendere veramente il giusto :).
se vuoi ho una 5450 presa erroneamente da saturn pensando che il mio pc avesse un prblema alla vga
l'ho pagata 38euri, posso farti 30euri spedita. è nuova e completa di tutto il bundle e confezioni
sennò ho una 8600GT (più performante dell'altra nel gaming), di cui però non ho più nulla se non la scheda stessa
se vuoi ho una 5450 presa erroneamente da saturn pensando che il mio pc avesse un prblema alla vga
l'ho pagata 38euri, posso farti 30euri spedita. è nuova e completa di tutto il bundle e confezioni
sennò ho una 8600GT (più performante dell'altra nel gaming), di cui però non ho più nulla se non la scheda stessa
la 5450 non mi dispiacerebbe... ha l'hdmi e mi gusta.. ma se mi dici che nel gaming è scarsuccia... mmm... volevo far girare giochi tipo f1 2011 nel mentre aspetto una seria :D
A tutti... sono disposto a spendere anche di piu... basta che non si superi i 100 euro... ovviamente il rapporto qualità prezzo deve essere giusto
non è che nel gaming sia scarsuccia,ma neanche un fulmine !!! se è per gaming meglio la 8600Gt,te la posso fare a 40spedita visto che c'è solo la scheda
Micene.1
28-11-2011, 18:14
4850 45€
jackdriver
29-11-2011, 09:53
Ho una Gtx275 XXX Core Edition della XFX perfettamente funzionante con tutto il bundle e scatola completi a €85 spedita (inserzionata su baia nnunci)
IronHead
29-11-2011, 10:40
Sapphire ATI Radeon HD5670 512MB GDDR5 nuova trinca, connettori VGA-DVI-HDMI, silenziosissima (dissipatore by Arctic Cooling) e dai consumi ridicoli, completa di scatola e tutto.
49€ spedita.
Sapphire Radeon HD5570 DX11 1Gb GDDR3 HDMI DVI VGA Completa di scatolo,manualino,dvd installazione,garanzia,35€ ss incluse in raccomandata.
ragazzi scusatemi ma ho gia trovato quel che cercavo! un ragazzo a mano mi ha portato una 5850... quindi posso dire che si puo chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.