PDA

View Full Version : [GENOVA] ssd Crucial m4 64gb nuovo

zagor977
27-11-2011, 23:38
vendo ssd crucial m4 64gb nuovo. ho solo aperto la confezione ma non l'ho mai collegato.
Vendo perchè volevo metterlo in raid con quello che già possiedo, ma sinceramente la vedo una cosa inutile.
Completo di ricevuta di acquisto di 10gg fa circa

VENDUTO

-NON LIMO
-precedenza assoluta allo scambio a mano
-non l'ho mai montato, quindi non chiedetemi schermate di ssdlife visto che non è mai stato utilizzato

lele2004
27-11-2011, 23:43
Ciao, coda forse interessa a un rahazzo

Nick.sf
28-11-2011, 00:18
coda, 80 spedito con spedireweb...

73 prezzo da regolamento (88.40 da trovaprezzi) + 7 euro di spedizione....

se il problema poi diventano i 2 euro facciamo 82 euro che sarebbe il tuo prezzo!!!!

Zeus Gamelius
28-11-2011, 08:26
coda ;)

H.D. Lion
28-11-2011, 08:37
coda anche io a 80 spedito con spedireweb...

gionnino87
28-11-2011, 11:14
coda spedito a tuo prezzo !

Alba73
28-11-2011, 11:17
Coda anch'io se verrà il mio turno:cool:
Euro 84,10 spedito con pacco ordinario Poste Italiane

391
28-11-2011, 11:29
coda ;)

taleboldi
28-11-2011, 11:47
coda :muro:

dj-tore
28-11-2011, 12:13
coda

zagor977
28-11-2011, 16:45
ciao a tutti!
premetto che qua ho sempre venduto a prezzi scontatissimi, questa volta non è proprio il caso visto che l'ssd è nuovo nel vero senso della parola. Oltretutto vi divertirete ad aggiornare il firmware allo 009 visto che la targhetta dice che ha su lo 002, cosa volete di più? :D

IMPORTANTE: non ho mai spedito con spedireweb, ma ne ho sentito parlare male in diverse occasioni, se decidete per quel metodo di spedizione io spedisco e vi do il numero di tracking, quello che succede dopo sono affaracci vostri.

code:

lele2004 se sta al mio prezzo
Nick.sf se sta al mio prezzo
Zeus Gamelius se sta al mio prezzo
GIONNINO87 MIO PREZZO CONFERMATO
ALBA73 MIO PREZZO CONFERMATO
391 se sta al mio prezzo
taleboldi se sta al mio prezzo
dj-tore se sta al mio prezzo
H.D. Lion con sconto

ci aggiorniamo alle 23 circa
se spunta qualcuno a mio prezzo con scambio a mano se lo aggiudica immediatamente, come ho specificato nel post di apertura. 90 su 100 succede....

Nick.sf
28-11-2011, 18:00
ciao a tutti!
premetto che qua ho sempre venduto a prezzi scontatissimi, questa volta non è proprio il caso visto che l'ssd è nuovo nel vero senso della parola. Oltretutto vi divertirete ad aggiornare il firmware allo 009 visto che la targhetta dice che ha su lo 002, cosa volete di più? :D

IMPORTANTE: non ho mai spedito con spedireweb, ma ne ho sentito parlare male in diverse occasioni, se decidete per quel metodo di spedizione io spedisco e vi do il numero di tracking, quello che succede dopo sono affaracci vostri.

code:

lele2004 se sta al mio prezzo
Nick.sf se sta al mio prezzo
Zeus Gamelius se sta al mio prezzo
GIONNINO87 MIO PREZZO CONFERMATO
ALBA73 MIO PREZZO CONFERMATO
391 se sta al mio prezzo
taleboldi se sta al mio prezzo
dj-tore se sta al mio prezzo
H.D. Lion con sconto

ci aggiorniamo alle 23 circa
se spunta qualcuno a mio prezzo con scambio a mano se lo aggiudica immediatamente, come ho specificato nel post di apertura. 90 su 100 succede....

Confermo il tuo prezzo...
ci aggiorniamo piu tardi

ladyguana
28-11-2011, 18:43
coda se sono ancora in tempo

siluro85
28-11-2011, 19:19
Ciao!!! spero ti ricordi di me!! io lo prendo al tuo prezzo e se a te sta bene come l'altra volta...a mano..

zagor977
28-11-2011, 20:14
Ciao!!! spero ti ricordi di me!! io lo prendo al tuo prezzo e se a te sta bene come l'altra volta...a mano..

ciao, mi ricordo di te, ti ho venduto un i7 920 e delle dominator ;)
purtroppo non passo più dalle parti di Milano....

ladyguana
28-11-2011, 20:29
ti offro 85€ compresa spedizione

Zeus Gamelius
28-11-2011, 20:53
sto al tuo prezzo quando vuoi concludiamo;) nella coda dovrei essere io il 1° perché Nick.sf chiedeva 80€ spedito.

lele2004
28-11-2011, 21:01
ciao, mi scodo, grazie :) buona vendita

siluro85
28-11-2011, 21:09
ciao, mi ricordo di te, ti ho venduto un i7 920 e delle dominator ;)
purtroppo non passo più dalle parti di Milano....

D'oh.......

considerami in coda...al tuo prezzo ovvio...;)

Alba73
28-11-2011, 21:41
Ciao, come hai segnalato, io sto al tuo prezzo :D ; se dovesse venire il mio turno mandami pm ;) adesso chiudo le comunicazioni, mi sta venendo un pò di sonno (scusate l'OT)

zagor977
28-11-2011, 22:02
ciao carissimi utenti, nick.sf ha confermato il mio prezzo, è effettivamente il primo in coda, quindi gli chiedo gentilmente di scambiare i dati in pvt per concludere.
Ci aggiorniamo domani verso le 18, per il momento chiudo le comunicazioni e vi auguro buona notte ;)

ladyguana
28-11-2011, 22:06
BEATO LUI :D

Zeus Gamelius
29-11-2011, 07:41
ciao carissimi utenti, nick.sf ha confermato il mio prezzo, è effettivamente il primo in coda, quindi gli chiedo gentilmente di scambiare i dati in pvt per concludere.
Ci aggiorniamo domani verso le 18, per il momento chiudo le comunicazioni e vi auguro buona notte ;)

Mah a me la coda non convince, Nick.sf si era messo in coda ad 80 spedito e poi ha modificato al tuo prezzo, quindi io al tuo prezzo dovrei passarlo, chiedo delucidazione ad un moderatore;)

gotta91
29-11-2011, 08:18
Coda
Ma é SATA 2 o 3???? Dai anche scontrino per garanzia

H.D. Lion
29-11-2011, 09:05
Io non dovrei essere l'ultimo perchè non ho chiesto sconto, ma mi attengo al regolamento sul prezzo. :read:

La coda non va bene perchè non è giusto che, se uno si deve attenere al suo prezzo diventi primo e chi si attiene al regolamento diviene ultimo. :nonsifa:

kingvisc
29-11-2011, 09:05
se inizialmente chiedeva uno sconto, la coda di Nick.sf riparte nel momento in cui aumenta la propria offerta. Se nel frattempo altri si erano messi in coda al prezzo del venditore, Nick.sf viene dopo questi

zagor977
29-11-2011, 16:35
va bene, non ho simpatie e preferenze per questo o quell'utente, seguirò il regolamento come indicato da Kingvisc, quindi il primo utente in coda è:

ZEUS GAMELIUS

invito gentilmente l'utente a passare in pvt per lo scambio dei dati.
grazie.

Zeus Gamelius
29-11-2011, 16:39
ok, ti do i miei dati.

zagor977
29-11-2011, 17:04
confermo, dopo contatto telefonico, ssd venduto a Zeus Gamelius.
Ciao a tutti, alla prossima

p.s. per chi si lamentava del prezzo, prendetevela anche con chi vende i maxtor da 160gb a 50 euro ;)

ladyguana
29-11-2011, 17:40
come tutti sanno gli hd sono aumentati zagor977 è stato onesto, peccato che non mi sono aggiudicato l'oggetto :muro:

Nick.sf
29-11-2011, 18:15
@ per il moderatore:
Gentile moderatore, io non chiedevo lo sconto, chiedevo solo il prezzo da regolamento che dovrebbe essere rispettato!!!

--------------------------------------------
sinceramente la ho trovata un ingiustizia, in quanto quello che ho scritto inizialmente era semplicemente coda al prezzo di regolamento (che per altro differiva solo per 2 euro), quando poi ho visto che tutti si mettevano in coda al prezzo stabilito ho semplicemente aggiunto che se per 2 euro avessi perso la coda, avrei preso l'ssd al prezzo suo (ribadisco solo per 2 euro di differenza)...
Probabilmente ero l'unico che aveva intenzione di rispettare il regolamento, visto che ero l'unico che chiedeva un prezzo tale!!!

Amen...

liberato87
29-11-2011, 18:24
come tutti sanno gli hd sono aumentati zagor977 è stato onesto, peccato che non mi sono aggiudicato l'oggetto :muro:

che c entra il prezzo degli hd con un ssd?

ladyguana
29-11-2011, 18:29
automaticamente sono saliti pure gli ssd, di questi passi gli hd costano pià degli ssd e questo non può accadere

zagor977
29-11-2011, 19:21
ok, non voglio alimentare assurde polemiche, ma una precisazione va fatta:

prezzo minimo su trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_crucial_m4.aspx
euro 89

euro 89/1.21 fa 73,55 euro.
la differenza fa 1,45 euro
ho sbagliato, chiedo venia.

ragazzi avete dei pc in firma da 1500 e passa euro, non credo che spendere 14 euro in più e comprarlo da un negozio sia oltre le vostre possibilità. non capisco perchè vi accaniate a cercare cavilli nel regolamento, questo non lo capisco proprio, meno male che il genovese sono io!

Visto che siete così ligi al regolamento, smettetela di inquinare questo thread e usate il tasto "segnala" :read:

ladyguana
29-11-2011, 19:22

euro 89

ragazzi avete dei pc in firma da 1500 e passa euro, non credo che spendere 14 euro in più e comprarlo da un negozio sia oltre le vostre possibilità. non capisco perchè vi accaniate a cercare cavilli nel regolamento, questo non lo capisco proprio, meno male che il genovese sono io!

Visto che siete così ligi al regolamento, smettetela di inquinare questo thread e usate il tasto "segnala" :read:

ben detto!

Nick.sf
29-11-2011, 19:51

euro 89

non era polemica nei tuoi confronti per il prezzo, l'altro giorno trovaprezzi dava dava 88,40 e c'e scritto tutto nel mio post di coda...
la polemica sta nel fatto che io avevo chiesto il prezzo di regolamento ma come aggiunto in seguito per 2 euro non era un problema, francamente perdere la coda per 2 euro mi avrebbe dato fastidio e ho aggiunto che se 2 euro erano il problema andava bene a quel prezzo!!!!

qualcuno ha segnalato la cosa e il mod è intervenuto con un "SE" scritto come prima parola... però sto facendo notare che non ho chiesto nessuno sconto ho solo detto che avrei voluto il prezzo di regolamento e nell'edit ho aggiunto che 2 euro non erano un problema...

tuttavia tu hai deciso di mandare avanti la coda...nonstante come scritto sopra non ho chiesto sconti ma la mera applicazione del regolamento... il risultato è che ho perso la coda....

credo di avere tutti i diritti di fare presente la cosa dato che non è stato tenuto conto del "SE" del moderatore, inoltre ti avevo gia spedito i dati...

quindi RIamen....

zagor977
29-11-2011, 21:55
non era polemica nei tuoi confronti per il prezzo, l'altro giorno trovaprezzi dava dava 88,40 e c'e scritto tutto nel mio post di coda...
la polemica sta nel fatto che io avevo chiesto il prezzo di regolamento ma come aggiunto in seguito per 2 euro non era un problema, francamente perdere la coda per 2 euro mi avrebbe dato fastidio e ho aggiunto che se 2 euro erano il problema andava bene a quel prezzo!!!!

qualcuno ha segnalato la cosa e il mod è intervenuto con un "SE" scritto come prima parola... però sto facendo notare che non ho chiesto nessuno sconto ho solo detto che avrei voluto il prezzo di regolamento e nell'edit ho aggiunto che 2 euro non erano un problema...

tuttavia tu hai deciso di mandare avanti la coda...nonstante come scritto sopra non ho chiesto sconti ma la mera applicazione del regolamento... il risultato è che ho perso la coda....

credo di avere tutti i diritti di fare presente la cosa dato che non è stato tenuto conto del "SE" del moderatore, inoltre ti avevo gia spedito i dati...

quindi RIamen....

guarda io ho solo applicato quello che ha scritto kingvisc, non credo che un "se" precedente alla sua frase possa dare adito a interpretazioni.
Ci tengo a precisare che non ho nessun motivo per fare polemica con te, ma non puoi accusarmi di niente visto che ho solo seguito le indicazioni di un moderatore.

Ripeto: continuo a non capire tutto questo trambusto per la vendita di un oggetto quasi inutile ma scontato del 21% (o poco meno ;) ).
Mi sembra di assistere alle risse nei centri commerciali in occasione delle maxisvendite. meno male che ho un sacco di impegni (e guai) nella vita reale, almeno non mi inviperisco per delle stronzate.

Nick.sf
29-11-2011, 22:06
guarda io ho solo applicato quello che ha scritto kingvisc, non credo che un "se" precedente alla sua frase possa dare adito a interpretazioni.
Ci tengo a precisare che non ho nessun motivo per fare polemica con te, ma non puoi accusarmi di niente visto che ho solo seguito le indicazioni di un moderatore.

Ripeto: continuo a non capire tutto questo trambusto per la vendita di un oggetto quasi inutile ma scontato del 21% (o poco meno ;) ).
Mi sembra di assistere alle risse nei centri commerciali in occasione delle maxisvendite. meno male che ho un sacco di impegni (e guai) nella vita reale, almeno non mi inviperisco per delle stronzate.

guarda io ti volevo solo fare notare che sarebbe bastato leggere cosa ha scritto il mod per capire che la coda era sempre mia... cmq non c'e problema, me lo prenderò nuovo e amen... non ho voglia di fare ulteriore polemica, volevo solo ti rendessi conto dell'errore, non per i 15 euro, ma solo per principio... il regolamento va rispettato per prezzi e code, anche se per 2 euro... cmq discorso chiuso, ormai è venduto e amen

faggio
29-11-2011, 23:00
tranquillo ne arriveranno altri di 64gb

zagor977
01-12-2011, 19:01
scambio a mano effettuato oggi a Genova con persona di fiducia di Zeus Gamelius.
attendo feedback acquirente prima di chiudere la discussione

Zeus Gamelius
01-12-2011, 20:48
sabato sarà testato ma se è nuovo penso che non ci siano problemi ;)

Zeus Gamelius
07-12-2011, 13:42
ssd perfetto, ciao a presto;)

zagor977
07-12-2011, 15:49
ssd perfetto, ciao a presto;)

tutto è bene ciò che finisce bene ;)