Fede
27-11-2011, 21:20
http://www.bigbibol.altervista.org/uploadfede/248tn_IMG_8968.JPG
Vendo:
Mobo: Lanparty nF4-d ultra, perfettamente funzionante
CPU: Opteron 165 CCB1E (chi si ricorda la sigla sa bene che era sinonimo di 3.0Ghz almeno daily).
Ram: 2x512MbDDr non ricordo il modello, ma lascio i dissipatori
Dissipatore zalman (non ricordo il modello).
Il tutto è perfettamente funzionante, ed in passato mi ha regalato moltissime soddisfazioni (non nego che mi pianga il cuore a disfarmene).
NON SMEMBRO assolutamente, scusatemi, ma rischierei di rimanere con le cose sul groppone.
Pensavo di valutare il tutto una settantacinquina di €.
(mobo 20, cpu 35, ram e dissy 20)
Al massimo scorporo la ram, e levo 10€.
Disponibilissimo a scambiare con altro Hware: proponete, che sono tutto orecchie.
Detto questo, preferirei fissare la consegna a mano come unica (perche' non ho la scatola del dissipatore, e non c'entra in quella della mobo).
Vendo:
Mobo: Lanparty nF4-d ultra, perfettamente funzionante
CPU: Opteron 165 CCB1E (chi si ricorda la sigla sa bene che era sinonimo di 3.0Ghz almeno daily).
Ram: 2x512MbDDr non ricordo il modello, ma lascio i dissipatori
Dissipatore zalman (non ricordo il modello).
Il tutto è perfettamente funzionante, ed in passato mi ha regalato moltissime soddisfazioni (non nego che mi pianga il cuore a disfarmene).
NON SMEMBRO assolutamente, scusatemi, ma rischierei di rimanere con le cose sul groppone.
Pensavo di valutare il tutto una settantacinquina di €.
(mobo 20, cpu 35, ram e dissy 20)
Al massimo scorporo la ram, e levo 10€.
Disponibilissimo a scambiare con altro Hware: proponete, che sono tutto orecchie.
Detto questo, preferirei fissare la consegna a mano come unica (perche' non ho la scatola del dissipatore, e non c'entra in quella della mobo).