PDA

View Full Version : AIUTO driver M4A78T-E AMD 790gx su Win 7 64 bit

full_brigante
27-11-2011, 21:15
Salve a tutti spero possiate illuminarmi,arrivo subito al problema.
Ho installato xp 32 bit e win 7 64 bit in dual boot
Per quanto rigarda xp tutto perfetto ma con Win7 non mi installa i driver chipset(ati catalyst)ovviamente ho usato il cd in dotazione.
L'errore nello specifico e' ...un messagio dopo l'installazione e il conseguente riavvio.....can't target.ini F:\...........\driver\wait\asusSetup.ini.
Ho provato anche scaricando i driver aggiornati da sito ma niente.
Ho provato anche, visto che monto una scheda grafica ATI RADEON HD 5670, ad installare direttamente questi driver(sempre da cd in dotazione) ma con questi si blocca proprio il sistema,ossia si installa il solito ATI CATALYST, controllo in gestione periferiche e vede la scheda(prima dell'installazione mi dava scheda generica VGA).a questo punto riavvio...ma quando riparte mi da lo sfondo del desktop piu' piccolo rispetto alle dimensioni del monitor e muore cosi.
Ancora una cosa,ho notato che prima di installare tutti i driver in gestione perfiriche non vede correttamente nel il monitor(collegato in DVI) ne ovviamente le Schede video e manca un driver(legato ovviamente ai driver del chipset segnalato dal punto esclamativo)
Spero possiate aiutarmi a capire dove sbaglio oppure se con un sistema operativo a 64 bit la scheda ha bisogno di qualcos'altro.
Ovviamente il Pc e' ottimo Scheda madre ASUS M4A78T-E AMD 790GX/SB750 processore AMD PHENOM II X4 965 BLACK EDITION (core speed 3446.0) 6 GIGA RAM DDR3 SCHEDA GRAFICA ATI RADEON HD 5670 1 GB DDR3...
Spero in un vostro aiuto
Grazie

FreeMan
27-11-2011, 22:20
no crossposting

CLOSED!!

>bYeZ<