View Full Version : Ema Stokholma
francesco289
27-11-2011, 20:06
Riprendendo il thread iniziato da markmn89, posto anche io qualche mia foto...
uccidetemi come volete con le critiche ;)
[edit]
paradossalmente il "difetto" principale* è il bilanciamento del bianco che risulta perfetto, in una situazione simile da quasi fastidio, ma è cmq una considerazione parecchio personale ;)
...la terza non mi piace perchè la dj è di spalle [ e nonostante quello i tatuaggi sono poco in evidenza ], la consolle quasi non si vede e sulla sfondo non c'è nulla di interessante
*se tralasciamo le misure delle foto che sono fuori regolamento :ciapet:
francesco289
27-11-2011, 20:35
paradossalmente il "difetto" principale* è il bilanciamento del bianco che risulta perfetto, in una situazione simile da quasi fastidio, ma è cmq una considerazione parecchio personale ;)
...la terza non mi piace perchè la dj è di spalle [ e nonostante quello i tatuaggi sono poco in evidenza ], la consolle quasi non si vede e sulla sfondo non c'è nulla di interessante
*se tralasciamo le misure delle foto che sono fuori regolamento :ciapet:
in caso di foto a sviluppo orizzontale le foto dovranno avere una larghezza fissa di 800px
in caso di foto a sviluppo verticale le foto dovranno avere una altezza fissa di 800px
dove sbaglio con le misure? sono 800x600 tutte XD
cmq si hai ragione, la terza condivido le tue osservazioni, volevo sapere cosa ne pensavate dei neri, secondo me li ho alzati un pò troppo :)
ps_ complimenti per le tue macro
le verticali sono a 600x399
per i neri non mi pronuncio, a me sembrano a posto, ma molto dipende dal monitor, probabile che ognuno di noi li veda in maniera leggermente differente
in caso di foto a sviluppo verticale le foto dovranno avere una altezza fissa di 800px
dove sbaglio con le misure? sono 800x600 tutte XD
bello è che hai anche riportato il regolamento.. però andrebbe anche capito ;)
sistema le foto verticali
>bYeZ<
Jackmalton
08-01-2012, 22:07
bella!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.