PDA

View Full Version : Auricolari fascia 40/60 euro... Quali??

mister66
27-11-2011, 19:29
Ciao a tutti,dopo aver letto molte delle vostre bellissime e molto dettagliate recensioni sono ancora indeciso su che tipo di auricolari orientarmi ... Parlo di una fascia di prezzo che oscilli tra i 40 euro e i 60...Penso che molti utenti siano interessati a spendere cifre umane... Una shure da 250 euro e' decisamente fuori portata per me.. Anche se mi piacerebbe molto poterla ascoltare qualche ora. Girando molti shopping online si trova di tutto e di piu', ma credo che la scelta di un oggetto simile sia molto difficile a scatola chiusa. Le opinioni di altri utenti possono essere di grande aiuto per capire che tipo di drive andremo ad acquistare ma poi saranno solo le nostre orecchie e sensazioni a dare il verdetto. Vorrei proporre ai veterani ed esperti se e' possibile aprire una discussione in merito a questo range di prezzo. Ho appena acquistato un cowon I9 e credo che le mie scarse Akg k321 non siano all'altezza. Ascolto un po' di tutto spaziando da soul r&b, a funky,pop.. Mi piacerebbe un suono corposo con ottimi bassi e suono pulito. Grazie a tutti!!

mister66
28-11-2011, 18:16
Non tutti insieme......

Kewell
28-11-2011, 22:05
Chiedi nell'apposita discussione linkata in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356365
Non vedo l'opportunitą di aprire una discussione per fascia di prezzo ;)