PDA

View Full Version : [PG+ ss] scheda madre +10 gb di ram corsair a prezzo basso

adriandaniel
27-11-2011, 17:58
vendo scheda madre as rock 890 gm pro 3 rev 2 socket am3+( compatibile sia con cpu am3 che con i nuovi usciti bulldozer..( modello recente neanche due mesi di vita completa di tutto il bundle e ricevuta di acquisto, garanzia per ancora quasi due anni) alla quale aggiungo 10 gb di ram( in banchi cosi composti 2 da 4 gb e 1 da 2 gb corsair value 1333mhz( completi di scontrini/ ricevute e con garanzia a vita.. appena acquistate) accetto scambio anche con scheda madre purche recente... magari atx...
prezzo: 100 euro spese escluse( al massimo posso trattare ma di poco poco)
accetto code velocissime.. pronto anche domani a spedire...(12 euro con spedizione che arriva il giorno dopo)
preferisco scambio a mano ma posso anche spedire..
fatte vostre proposte

Burn_Out
27-11-2011, 18:04
scusa se mi permetto ma quanti thread di vendita degli stessi prodotti crei? ne basta 1 per prodotto, si deve riaprire solo se si supera il numero di post per thread.

adriandaniel
27-11-2011, 18:14
chiedo scusa e che non so come modificare titolo e il resto... perche ho venduto dei pezzi e non so come modificare magari mi puoi dire in pm come si fa.. non ti preoccupare ( che ti permetti) anzi ti ringrazio.. però dimmi come posso modificare cosi evito di fare appunto troppi thread.. grazie

iasudoru
27-11-2011, 18:17
Questa la chiudo.
Se devi modificare il titolo di una discussiona già aperta perche hai venduto parte del materiale presente in essa, usa il tasto segnala ed indica il nuovo titolo.