Derkalin
27-11-2011, 17:50
Ciao a tutti, ho acquistato da poco questo monitor, direi tutto ok, l'ho collegato con il cavo allegato DVI-HMDI ed impostato la risoluzione a 1920x1080 con scheda video MSI GEFORCE 560GTX-TI HAWK attivando l'overscan per far sì che li desktop occupi l'intera parte visibile del pannello, ma ho solo un dubbio:
quando gioco, mi capita a volte di vedere l'immagine che prima è leggermente sgranata (anche se non so se è il termine corretto) e poi dopo nemmeno un secondo diventa perfetta, questo capita soprattutto sui fondali, terreni e cose in secondo piano.
C'è qualcosa che non va? E' dovuto all'impostzione per il riempimento dello schermo? Oppure a qualche impostazione dei driver?
Grazie in anticipo, buona serata a tutti :)
quando gioco, mi capita a volte di vedere l'immagine che prima è leggermente sgranata (anche se non so se è il termine corretto) e poi dopo nemmeno un secondo diventa perfetta, questo capita soprattutto sui fondali, terreni e cose in secondo piano.
C'è qualcosa che non va? E' dovuto all'impostzione per il riempimento dello schermo? Oppure a qualche impostazione dei driver?
Grazie in anticipo, buona serata a tutti :)