Ashgan83
27-11-2011, 13:55
Ciao a tutti, il problema si propone sul mio pc aziendale. Sono sotto proxy e non abbiamo diritti di amministratore, perciò non potendo installare nulla e non volendo usare IE mi sono detto che la soluzione poteva stare nei browser standalone. Detto fatto, ho scaricato sia opera che chrome portable ma non funzionano, si avviano ma è come se non potessero usare la connessione di rete (IE funziona correttamente). Funzionava pure mozilla standalone fino a che per qualche inspiegabile motivo adesso non parte più (mi da un qualche errore all'avvio, comunque un errore di diverso tipo da chrome e opera, che sembrano stare incantanti ad aspettare la benedizione però a partire partono). Qualche idea?
AGGIORNAMENTO: in opera mi ero scordato di impostare l'indirizzo del proxy, l'ho impostato, mi chiede username e password, li inserisco ma ancora niente. Chrome invece non si apre proprio la tab per la configurazione.
AGGIORNAMENTO 2: ok ho riavviato opera e funziona, mi potrei accontentare ma è diventata una questione di principio con chrome.:asd:
AGGIORNAMENTO: in opera mi ero scordato di impostare l'indirizzo del proxy, l'ho impostato, mi chiede username e password, li inserisco ma ancora niente. Chrome invece non si apre proprio la tab per la configurazione.
AGGIORNAMENTO 2: ok ho riavviato opera e funziona, mi potrei accontentare ma è diventata una questione di principio con chrome.:asd: