PDA

View Full Version : Scelta fra tre case


Hesediel
27-11-2011, 10:52
Voi cosa scegliereste tra questi tre case:

Cooler Master Centurion 5 II
http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=6640


Cooler Master Elite 431 Plus
http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=6737


Thermaltake Commander
http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?C=1468&ID=2067


Più o meno il prezzo è il medesimo. Qualcosa meno il Thermalke. Unica differenza che mi è sembrata di capire è che l' Elite porta nel pannello anteriore una USB 3.0
Qualche altra discriminante secondo voi da tener conto?

Defqon1
27-11-2011, 20:48
Ciao, anche il commander ha usb 3.0 frontale.
Per me discriminanti decisivi per un case bello e di qualità sono copri slot pci posteriori riutilizzabili, alimentatore montato in basso, interni neri invece che grigi e finestra in plexy o mesh per poter vedere i componenti.

Hesediel
27-11-2011, 21:42
Nella scheda tecnica mi risulta nel frontale 2x usb 2.0. Comunque non credo sia una cosa indispensabile..
Tra i tre il centurion non ha il plexiglass laterale, quindi tu lo escluderesti? Però mi sembra più ventilato rispetto all'elite ad esempio.

Defqon1
27-11-2011, 22:13
Il centurion lo escludo perchè non ha finestra e ha gli interni grigi, però ha i coprislot pci riutilizzabili.
Prenditi un bel corsair carbide 500r e sei a posto a vita.