IronHead
27-11-2011, 10:13
Come da oggetto, vendo :
scheda video ) PowerColor Radeon HD5850 1GB GDDR5 Pci-Ex
http://www.powercolor.com/global/show_img.asp?id=153&file=image_b_s.jpg
modello reference, in garanzia sino al 15/3/2012, completa di scatola, CD Drivers, cavo video e adattatore molex/Pci-6pin.
Perfetta sotto ogni punto di vista, attualmente in uso sul mio sistema per cui se volete degli screen non avete che da chiedere.
Prezzo : 105€ + s.s.
1° Hard Disk ) Western Digital CAVIAR GREEN 1TB SATA-2 64MB
Modello WD10EARS, come nuovo, usato pochissimo in un mediacenter, ancora in garanzia WD fino al 2013, perfetto sotto ogni punto di vista.
Prezzo : 60€ + s.s.
2° Hard Disk ) Western Digital CAVIAR GREEN 1TB SATA-2 32MB
Modello WD10EADS, no garanzia, perfettamente funzionante.
Prezzo : 50€ + s.s.
Per chi prende tutto il blocco, le spese di spedizione le pago io.
Regolette :
- Code RAPIDISSIME : mettetevi in coda solo se siete pronti a chiudere quando tocca a voi.
- Precedenze : mio prezzo -> blocco-> blocco con eventuali altre mie vendite -> ritiro a mano.
- Spese di spedizione incluse solo per chi prende l'intero blocco. In tutti gli altri casi escluse. Scegliete voi, pagate voi.
- Pagamento anticipato bonifico/postepay o a mano in caso di ritiro di persona
- Eventuali commenti in PVT
- In vendita anche altrove
- Massima serietà pretesa e garantita da oltre 200 trattative.
ATTENZIONE
Causa spiacevoli eventi successi di recente, ci tengo a specificare quanto segue :
la merce che vendo, se non diversamente specificato, è tutta perfettamente funzionante e da me personalmente testata in tutti i suoi parametri : ergo, non accetterò più, d'ora in poi, alcun tipo di restituzione o, ancora peggio, segnalazioni di malfunzionamenti diversi giorni dopo l'avvenuta consegna. Non sono più un ragazzino, ho centinaia di trattative alle spalle e non mi gioco una reputazione costruita in anni per nessun motivo, tantomeno per poche decine di euro. Ma, allo stesso modo, non tollero più di spedire merce sanissima e doverla ritirare malfunzionante, indipendentemente dalla buonafede del compratore. Se non vi fidate, non comprate.
A voi. :)
code
Milliput -> blocco a 210€
Volcom -> VGA (presumo al mio prezzo)
DjDecibel -> VGA "con limatina"
Jhonnyjab -> VGA a 100€ spedita
scheda video ) PowerColor Radeon HD5850 1GB GDDR5 Pci-Ex
http://www.powercolor.com/global/show_img.asp?id=153&file=image_b_s.jpg
modello reference, in garanzia sino al 15/3/2012, completa di scatola, CD Drivers, cavo video e adattatore molex/Pci-6pin.
Perfetta sotto ogni punto di vista, attualmente in uso sul mio sistema per cui se volete degli screen non avete che da chiedere.
Prezzo : 105€ + s.s.
1° Hard Disk ) Western Digital CAVIAR GREEN 1TB SATA-2 64MB
Modello WD10EARS, come nuovo, usato pochissimo in un mediacenter, ancora in garanzia WD fino al 2013, perfetto sotto ogni punto di vista.
Prezzo : 60€ + s.s.
2° Hard Disk ) Western Digital CAVIAR GREEN 1TB SATA-2 32MB
Modello WD10EADS, no garanzia, perfettamente funzionante.
Prezzo : 50€ + s.s.
Per chi prende tutto il blocco, le spese di spedizione le pago io.
Regolette :
- Code RAPIDISSIME : mettetevi in coda solo se siete pronti a chiudere quando tocca a voi.
- Precedenze : mio prezzo -> blocco-> blocco con eventuali altre mie vendite -> ritiro a mano.
- Spese di spedizione incluse solo per chi prende l'intero blocco. In tutti gli altri casi escluse. Scegliete voi, pagate voi.
- Pagamento anticipato bonifico/postepay o a mano in caso di ritiro di persona
- Eventuali commenti in PVT
- In vendita anche altrove
- Massima serietà pretesa e garantita da oltre 200 trattative.
ATTENZIONE
Causa spiacevoli eventi successi di recente, ci tengo a specificare quanto segue :
la merce che vendo, se non diversamente specificato, è tutta perfettamente funzionante e da me personalmente testata in tutti i suoi parametri : ergo, non accetterò più, d'ora in poi, alcun tipo di restituzione o, ancora peggio, segnalazioni di malfunzionamenti diversi giorni dopo l'avvenuta consegna. Non sono più un ragazzino, ho centinaia di trattative alle spalle e non mi gioco una reputazione costruita in anni per nessun motivo, tantomeno per poche decine di euro. Ma, allo stesso modo, non tollero più di spedire merce sanissima e doverla ritirare malfunzionante, indipendentemente dalla buonafede del compratore. Se non vi fidate, non comprate.
A voi. :)
code
Milliput -> blocco a 210€
Volcom -> VGA (presumo al mio prezzo)
DjDecibel -> VGA "con limatina"
Jhonnyjab -> VGA a 100€ spedita