PDA

View Full Version : wi fi iphone debole :(

felixos890
27-11-2011, 10:08
Ciao ragazzi da quando ho installato IOS 5 il wifi del mio iPhone è diventato una cosa assurda,

per capirci se allontano l'iphone per 4 metri o più dal router non rileva più nulla ( e all'acquisto funzionava perfettamente ) mentre il mio samsung gt-s5620 rileva la rete e si collega normalmente, è mai possibile che il wifi dell iphone sia così scandente?

io l'ho mandato in riparazione, me l'ho hanno ridato con scritto che non aveva nessun problema eppure ricontrollo, e il wifi è identico a priva solo che è aggiornato a iOS 5.0.1 ma comunque non funziona ancora.

Come posso fare?

vi allego le foto per intenderci, p.s. ho provato con 3 router differenti in 3 case diverse risultato uguale

http://www.emmegraphic.org/100_4091.JPG

Master Mystery
27-11-2011, 21:38
Ho preso il 4S e ho notato lo stesso problema. Anche se il segnale é forte, perdo ogni tanto il segnale, poi lo riprende nel giro di 1min.

Online dicono che sia un problema software, avevano annunciato per la fine di questa settimana, ormai passata, l´aggiornamento alla 5.0.2 che avrebbe risolto i problemi del consumo della batteria, speriamo anche quelli del wireless. :rolleyes:

felixos890
28-11-2011, 08:06
Ho preso il 4S e ho notato lo stesso problema. Anche se il segnale é forte, perdo ogni tanto il segnale, poi lo riprende nel giro di 1min.

Online dicono che sia un problema software, avevano annunciato per la fine di questa settimana, ormai passata, l´aggiornamento alla 5.0.2 che avrebbe risolto i problemi del consumo della batteria, speriamo anche quelli del wireless. :rolleyes:

esatto speriamo perché è una cosa inaudita, infatti questa notte all 1:30 ho preso il segnale in camera O.O poi stamane alle 8:40 finito non lo prendo più succede così una volta ogni due settimane XD... un noioso problema

Andry_91
28-11-2011, 22:10
sinceramente anch'io sto riscontrando lo stesso problema.. e anche dei miei amici... il mio iphone è da oggi pomeriggio che non vede la mia rete di casa! O.o

altro bug credo del 5.0.1... per ora le persone che conosco che lo hanno aggiornato, dicono che hanno un calo della ricezione.. il 3g non prende quasi mai...

felixos890
29-11-2011, 08:41
si esatto e l'assistenza non vuole saperne di darmi una mano e dirmi perché.... non va