PDA

View Full Version : [MI] Iphone 4g 16GB nero come nuovo in garanzia

alphacygni
27-11-2011, 11:03
Vendo questo telefono in versione nera e 16 GB.
Il terminale e' in garanzia Apple sino a meta' febbraio 2012, ed e' in condizioni di pari al nuovo: si tratta infatti di un telefono mai usato, sostituito da Apple dopo un bagno in lavatrice :muro: previo pagamento del "dazio" previsto per i telefoni ancora nel primo anno di garanzia ma danneggiati dall'utente; poiche' nel frattempo la garanzia del telefono originario e' scaduta, valgono i 3 mesi previsti da Apple per i refurbished, la sostituzione e' avvenuta il 13 novembre quindi e' da quella data che bisogna considerarli.

Per il resto non c'e' molto da dire: dispositivo chiaramente immacolato, dotazione completa - nella scatola del telefono originario - con il documento che ne attesta l'avvenuta sostituzione.

Priorita' assoluta alla consegna a mano in Milano citta' (centro), prendero' in considerazione le spedizioni con s.s. ASSICURATE a carico del destinatario ma non nell'immediato perche' purtroppo so gia' che avro' poco tempo per spedire.

In vendita anche fuori forum.

Prezzo fissato a 420 euro.

DriveTheOne
27-11-2011, 11:29
Mi interessa, ed anche io sono al centro.
Puoi farlo a 400€ consegna a mano?

Francesco

alphacygni
27-11-2011, 22:17
Ciao Francesco, per me se mi assicuri una rapida conclusione a mano si puo' anche fare cosi', non mi va per 20 euro di trascinare avanti trattative dato che di tempo ne ho abbastanza poco e comunque la tua proposta e' ragionevole :) Per me possiamo sentirci in pvt per concordare, il telefono e' ovviamente disponibile dato che non e' in uso e tantomeno e' mai stato usato, quindi per me pure domani in pausa pranzo va bene (purche' ti possa avvicinare a dove lavoro), ho gia' messo insieme la dotazione e le documentazioni varie della travagliata storia di questo telefono - non te ne farai nulla ma e' per completezza - culminata col bagno in lavatrice :sofico:

alphacygni
28-11-2011, 10:29
up

Fuma80
28-11-2011, 11:11
Ciao

seriamente interessato e pronto a concludere subito a 400€ consegna a mano milano centro.

Cortesemente mi mandi anche in privato il n° seriale per verifica?

Ciao :D

alphacygni
28-11-2011, 11:16
Ciao

seriamente interessato e pronto a concludere subito a 400€ consegna a mano milano centro.

Cortesemente mi mandi anche in privato il n° seriale per verifica?

Ciao :D

Ciao, aspetto risposta da DriveTheOne a parita' di condizioni, altrimenti dopo tocca a te :) se dovesse arrivare il tuo turno ti contatto fornendoti anche il serial!

Fuma80
28-11-2011, 15:55
MP per te :D

alphacygni
29-11-2011, 09:45
Intanto uppo, ma in teoria il telefono dovrebbe prenderlo Fuma80 (Drivetheone e' scomparso nel nulla) :D

veditu
29-11-2011, 12:53
In coda pure io con scambio a mano a 400euro.

Fuma80
29-11-2011, 17:21
confermo lo scambio questa sera, ci sentiamo tramite cell! :)

alphacygni
29-11-2011, 17:49
ok, chiamami quando manca poco al tuo arrivo, dato che forse ho un contrattempo al lavoro e potrei dover ridurre la cosa al minimo indispensabile (ci metto cmq meno di 5 minuti ad arrivare dove concordato), cmq tutto confermato anche per me ;)

alphacygni
29-11-2011, 19:54
trattativa felicemente conclusa con Fuma80 :D