PDA

View Full Version : Un problema con ZoneAlarm

Ace of Spades
15-04-2002, 09:39
Ho un problema con ZoneAlarm, più esattamente: non riesco più nè inviare nè ricevere dati quando mi collego ad internet. Il problema dev'essere una certa cosa chiamata "Internet TrueVector Monitor" (o qualcosa del genere:confused: ), ho provato a disinstallare ZoneAlarm, ma la situazione non cambia, anche reinstallandolo. Non c'è un modo per disinstallarlo alla radice dal computer? Come posso rimediare?

lexdi
15-04-2002, 13:26
per quanto ne so io, se tu disinstalli un programma (e quindi anche il suo eseguibile) è impossibile che il pc continui di sua volontà a fare quello che faceva il programma.:p
Il discorso non credo sia ricollegabile a zon alarm, perchè se lo hai disinstallato, semplicemente non c'è più nessun eseguibilie che ti va a chiudere le porte di connessione. Nemmeno le residue chiavi di registro possono fare ciò (almeno credo). Se usi IE, credo che il problema possa essere nelle restrizioni nella scheda Contenuto delle Opzioni Internet oppure in qualche impostazione nella Scheda Privacy. Comunque prova a smanettare là e vedi se cambia qualcosa.
Lex