PDA

View Full Version : fregatura app store?

insane74
27-11-2011, 08:46
il 25/07 ho acquistato (0,79€) il gioco "Hunters: Episode One".
tutto bene per un paio di aggiornamenti.
il 26/11 scarica un altro aggiornamento, lancio il gioco e mi dice che è la versione di prova e che devo sbloccarlo.
compare in alto la scritta (in inglese) "attenzione, se avete già acquistato il gioco NON vi verrà addebitato nuovamente".
fiducioso clicco ed ecco addebitati 3,99€ (!!!) sulla carta con tanto di fattura via mail con dicitura "Acquisto in App".
fiducioso di risolvere il problema clicco su "Segnala un problema"... ma NON funziona per gli acquisti in app! mi rimanda al sito della apple per scaricare iTunes!!! (invece se provo la segnalazione sugli altri acquisti si comporta regolarmente).
ora, come fare per segnalare la fregatura? a chi scrivere?
:help: :help: :help: :help:

pollo206
05-12-2011, 15:29
il 25/07 ho acquistato (0,79€) il gioco "Hunters: Episode One".
tutto bene per un paio di aggiornamenti.
il 26/11 scarica un altro aggiornamento, lancio il gioco e mi dice che è la versione di prova e che devo sbloccarlo.
compare in alto la scritta (in inglese) "attenzione, se avete già acquistato il gioco NON vi verrà addebitato nuovamente".
fiducioso clicco ed ecco addebitati 3,99€ (!!!) sulla carta con tanto di fattura via mail con dicitura "Acquisto in App".
fiducioso di risolvere il problema clicco su "Segnala un problema"... ma NON funziona per gli acquisti in app! mi rimanda al sito della apple per scaricare iTunes!!! (invece se provo la segnalazione sugli altri acquisti si comporta regolarmente).
ora, come fare per segnalare la fregatura? a chi scrivere?
:help: :help: :help: :help:

Devi contattare lo sviluppatore, di solito correggono sempre questi problemi.

insane74
05-12-2011, 15:39
Devi contattare lo sviluppatore, di solito correggono sempre questi problemi.

sono passato per l'assistenza dell'iTunes Store e mi hanno riaccreditato i 3,99€.
però per loro ho cmq toppato io perché gli risulta come acquisto "in app"...????

PS: tra l'altro non capisco perché, anche dopo cancellazione e reinstallazione, il gioco in questione si vede di cacca sull'iPhone 4S mentre si vede benissimo sull'ipod touch... :confused: :confused: