Redazione di Hardware Upg
15-04-2002, 08:30
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6051.html
Recensita la più originale, al momento, tra le schede GeForce 4 Ti4600, il modello Leadtek Winfast A250 Ultra TD
Click sul link per la notizia completa.
ma dove la trovo sta scheda ?
l'ho cercata senza esito positivo :(
Filippo75
15-04-2002, 11:25
Prezzo? Nella stratosfera? :D
Vi ricordo che la gente che postava qui, criticava e insultav questa scheda!
beh ora eccovi i risultati....
cio' dimosta l'ingnoranza di certe persone che criticano e commentano senza sapere i risultati!
Io possedo esattamente questa scheda. Col chip GeForce 4 Ti 4600 128 MB Realmente è spettacolare, pesa tantissimo, ed anche la possibilità di overcklocking è elevatissima.
Ma però ho un inconveniente, mi sono comprato prima la scheda, che non la nuova CPU e Motherboard. Adesso funizona con un PIII 450 256 Mb Ram, ASUS P3B-F.
E sinceramente, sto rimanendo molto deluso, già che in 3DMARK 2001 A 1024 sensa AA soltanto ho 3.885 Punti. Il primo benchmarck, quello CAR, in hig dettail, mi va a 17 FPS!!!!! Ma questo è normale? Quando mi installi il nuovo Pentium IV Northwood a 1.800 Mhz, le prestazioni saliranto esageratamente?... Sono davvero preoccupato, perche rapresenta che questa scheda ha un T&L PURE HARDWARE, ossia che le prestazioni non dovrebero dipendere tanto dalla CPU. Qualquno mi potrebbe aiutare? Grazie e arrivederci da Barcellona (Catalogna)
Originariamente inviato da Cosimo
[B]Io possedo esattamente questa scheda. Col chip GeForce 4 Ti 4600 128 MB Realmente è spettacolare, pesa tantissimo, ed anche la possibilità di overcklocking è elevatissima.
Ma però ho un inconveniente, mi sono comprato prima la scheda, che non la nuova CPU e Motherboard. Adesso funizona con un PIII 450 256 Mb Ram, ASUS P3B-F.
E sinceramente, sto rimanendo molto deluso, già che in 3DMARK 2001 A 1024 sensa AA soltanto ho 3.885 Punti. Il primo benchmarck, quello CAR, in hig dettail, mi va a 17 FPS!!!!! Ma questo è normale? Quando mi installi il nuovo Pentium IV Northwood a 1.800 Mhz, le prestazioni saliranto esageratamente?... Sono davvero preoccupato, perche rapresenta che questa scheda ha un T&L PURE HARDWARE, ossia che le prestazioni non dovrebero dipendere tanto dalla CPU. Qualquno mi potrebbe aiutare? Grazie e arrivederci da Barcellona (Catalogna)
Dire che sei CPU limited è poco! :D Se ci mettevi una geforce 2 ti su quella cpu ottenevi le stesse prestazioni!
Quando cambierai anche cpu e motherboard allora comincerai a sfruttare veramente la tua scheda video!
è vero c'era gente che sfotteva questa scheda :|!!!!!!!
x cosimo.
Porcaccia 3885 mi sembra davvero poco a 1024 e senza AA.
Comunque gia con un pIII 866mhz i risultati sarebbero quasi raddoppiati; se poi monti un piv 1800 o un xp1800+(che ti consiglio) le cose cambieranno di molto.
Comunque dove e quanto l'hai pagato questro mostro?
:D:D:D:D:D:D:D:D
X ZELOS.......non si criticavano mica le prestazioni, si diceva solo che quel blocco di alluminio di 20KG (ironico) e' proprio assurdo e che sembra la rimanenza di qualche alimentatore!!
Volevo aggiungere che l'ignorante te lo potevi risparmiare.fai il buono!
PER Dix 3
Ho provato questa scheda su una Motherboard QDI col i850 1GB RIMM PC800 E una CPU Pentium 4 Northwood 1.600A.
I risultati su 3DMARK 2001 SE 1024 senza AA Sono di 9750. Questo mostruo l'ho comprato quì a Barcellona, su un distributore di informatica, si chiama Kinyo. Perche possedo un negozio di PC ed anche un CYBER. A prezzo distributore l'ho pagata 500€ IVA inclusa. Ma perche, in Italia non si trovano?
Norbornano
16-04-2002, 18:11
io ricordo benissimo che i commenti , vertevano sul fatto che un simile sistema di raffreddamento non garantiva un ottima dissipazione.
Io dissi che il team di ingenieri probabilmente qualche calcolo lo aveva fatto......infatti ecco i risultati........
spesso molti dovrebbero pensarci tre o quattro volte prima di parlare e poi ...........dovrebbero stare zitti lo stesso............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.