PDA

View Full Version : Problemi mast. LITE-ON


viemme52
26-11-2011, 23:22
Premetto che non ha lavorato tantissimo,ho solo avuto un problema di Mobo sostuita e da allora no masterizza più bene,ho provato a disinstallarlo ma nisba.Come si può capire se è partito il laser o chissàcosa? Con i test di Nero funziona bene,solo che mi brucia i cd o illeggibili sul lettore di casa.