Praetorian
26-11-2011, 22:47
Ciao ragazzi, dopo varie peripezie nel pc che vedete in firma ho aggiunto 2x2gb di RAM (ora sono in dual channel con 2x2gb e 2x1gb) e aggiunto un ssd crucial m4, riesco a giocare a bf3 a 1680x1050 dettagli alti con framerate min 30-35 Max 61. Spesa di €232.
Detto questo stavo pensando di cambiare o aggiungere una scheda video per giocare a dettagli ultra.
Ho guardato un po' i prezzi e diverse recensioni sempre con bf3, ho visto che praticamente se non per le 570 / 580 nvidia e le schede dual GPU non conviene cambiare, stavo pensando di aggiungere una 5870 a patto di trovarla :(
Pensate che il mio alimentatore da 550W possa reggere il tutto?
Eventualmente fare un hybrid crossfire con una 6870? Dovrebbe essere ad un livello prestazionale simile no?
Se avete altre proposte scrivete pure :)
Edit: ho trovato 2 5870 su un sito di aste on line, 240€ per la scheda esattamente uguale alla mia, 180€ per una non vapor-x.
Ci sarebbero sostanziali differenze?
La domanda principale a questo punto resta, l'alimentatore reggerebbe?
Detto questo stavo pensando di cambiare o aggiungere una scheda video per giocare a dettagli ultra.
Ho guardato un po' i prezzi e diverse recensioni sempre con bf3, ho visto che praticamente se non per le 570 / 580 nvidia e le schede dual GPU non conviene cambiare, stavo pensando di aggiungere una 5870 a patto di trovarla :(
Pensate che il mio alimentatore da 550W possa reggere il tutto?
Eventualmente fare un hybrid crossfire con una 6870? Dovrebbe essere ad un livello prestazionale simile no?
Se avete altre proposte scrivete pure :)
Edit: ho trovato 2 5870 su un sito di aste on line, 240€ per la scheda esattamente uguale alla mia, 180€ per una non vapor-x.
Ci sarebbero sostanziali differenze?
La domanda principale a questo punto resta, l'alimentatore reggerebbe?