View Full Version : Regalare un portatile x i 18 anni...quale?!
Dobbiamo regalare un portatile x i 18 anni di mio nipote mi servirebbe un buon prodotto da stare sui 600€ Marca-Modello...xchè io nn me ne intendo propio....l'unica cosa che so che lo schermo va bene il 15.6" .grazie :mc:
p.s.:Lo compreremo in negozio x quello mi serve il modello e sigla da dire al negoziante
Perseverance
26-11-2011, 21:00
Uno che consumi poco e che sia "portatile" con un buon schermo, non lo scegliere per giocare xkè 1 non è upgradabile, 2 giocherai alla meno peggio per i primi 4 mesi e poi brontolerai il resto del tempo contro la batteria che puppa corrente inutilmente a causa della VGA.
Se invece ne prendi uno a basso consumo, ora lo usi come portatile, in futuro lo puoi usare come muletto 24h.
Uno che consumi poco e che sia "portatile" con un buon schermo, non lo scegliere per giocare xkè 1 non è upgradabile, 2 giocherai alla meno peggio per i primi 4 mesi e poi brontolerai il resto del tempo contro la batteria che puppa corrente inutilmente a causa della VGA.
Se invece ne prendi uno a basso consumo, ora lo usi come portatile, in futuro lo puoi usare come muletto 24h.
PERFETTO quindi modello/i?
lagoduria
27-11-2011, 00:20
Che razza di consiglio è? :doh: E tra l'altro hai detto anche cose false: ad esempio, ormai quasi tutti i portatili hanno la scheda video che, quando non è utilizzata, si spegne lasciando la integrata e quindi non "puppa" corrente.
PERFETTO quindi modello/i?
Per cosa userà il portatile tuo nipote? E' necessario saperlo per scegliere il modello...
suarez4152
27-11-2011, 08:03
Dobbiamo regalare un portatile x i 18 anni di mio nipote mi servirebbe un buon prodotto da stare sui 600€ Marca-Modello...xchè io nn me ne intendo propio....l'unica cosa che so che lo schermo va bene il 15.6" .grazie :mc:
p.s.:Lo compreremo in negozio x quello mi serve il modello e sigla da dire al negoziante
hp dv6 6150sl..costa sui 600€ ed è ottimo per tutto,anche per giocare.
youssefalem
27-11-2011, 08:11
io ti consiglio di vedere la gamma asus che sono ottimi sotto ogni aspetto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.