Simedan1985
26-11-2011, 17:16
Come da Titolo per passaggio a 2600k vendo i5 2500k ritirato e fatturato mercoledi scorso da proxxx, versione box completo di tutto dissi e fattura al seguito.
Prezzo 150 spese incluse (spedisco con tnt o spedire web/SDA pacco tracciabile)
Le regole sono sempre le stesse :
Pagamento anticipato su poste pay o paypal card di lottomaticard(senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
Precedenza al blocco
Favorevolissimo a scambio a mano (ma a distanza ragionevole ....uno mi ha fatto arrivare a Roma )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore( e non vi mettete in coda per sport LOL)
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'
Prezzo 150 spese incluse (spedisco con tnt o spedire web/SDA pacco tracciabile)
Le regole sono sempre le stesse :
Pagamento anticipato su poste pay o paypal card di lottomaticard(senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
Precedenza al blocco
Favorevolissimo a scambio a mano (ma a distanza ragionevole ....uno mi ha fatto arrivare a Roma )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore( e non vi mettete in coda per sport LOL)
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'