PDA

View Full Version : Scheda WLAN tp-Link pci su KINETIZ 7T

thony_23
26-11-2011, 18:06
Buonasera a tutti, vi scrivo perchè è da qualke giorno che sto impazzendo dietro al mia vecchio PC, che voglio rimettere in sesto per usarlo soltanto x navigare su internet.....Vi spiego un pò meglio cosa mi è capitato:
Ho un pc fisso che monta MB KINETIZ 7T, CPU AMD DURON @800Mhz, RAD SDRMA 1.21gb 100MHZ, VGA ATI RADEON 9600 CON 256Mb DI RAM; a questi ho aggiunto una scheda di rete wireless della TP-LINK modello TL-WN350GD, per potermi connetetre wireless al mio mode alice,una volt installata la scheda PCI nello slot, vado per avviare il pc e una volt partito tutto sembra assolutamente regolare, ma appena provo ad installare la scheda sia trmite "installazione guidata nuovo hardware" di windows sia installando manualmente la scheda, il pc una volta completato il processo va completamente in bug e non risponde più, mouse e tastiera si bloccano tutto rimane fermo e sono costretto a riavviare e riprovare ad installarla ma sfortunatamente ogni volta succede sempre la stessa idsentica cosa.

Ho anke provato a settare diversi parametri dal bios ma nulla di fatto,il pc funziona tranquillamente, sempre facendo le più svariate operazioni ma appena avvio l'installazione della scheda tutto si blocca.

Vi chiedo disperatamente di Aiutarmi. Per qualsiasi chiarimento resto in attesa.
Grazie in anticipo a tutti.:stordita:

quizface
26-11-2011, 19:28
Visto che la scheda madre dovrebbe avere 5 PCI slot, cambia slot.

thony_23
26-11-2011, 20:21
Visto che la scheda madre dovrebbe avere 5 PCI slot, cambia slot.

Grazie, ma ho già provato a cambiare slot ma il problema persiste, in modalità provvisoria sono riuscito ad installarla ma appena riavvio il sistema in modalità normale non appena parte il servizio di gestione delle connesioni wireless passano veramente pochissimi minuti e tutto va in completo bug.......helpmE!!!