PDA

View Full Version : Consigli acquisto smartphone

Xsander91
26-11-2011, 13:32
Salve a tutti, vorrei un vostro consiglio: ho intenzione di comprare uno smartphone (budget max. 130 euro) che sia abbastanza completo in fatto di funzioni,che riproduca il + chiaramente possibile e ad alto volume la musica, ma che soprattutto abbia una buona autonomia,in particolare per le telefonate, e che disponga di un buon touch screen,o cmq di un buon s.o. :insomma uno che non mi faccia perdere la testa tipo clicco 3000 volte per aprire un applicazione o che sia pieno di rallentamenti vari.
Inoltre in questi giorni sto girando per i negozi e fino ad ora, leggendo anche qualche recensione, mi hanno colpito il Samsung Galaxy Next e l' LG Optimus Life: cosa ne pensate di questi due? Grazie in anticipo.

Hesediel
26-11-2011, 14:20
Da possessore ti posso dire che la miglior scelta secondo me è l'LG Optimus One. Ovviamente moddato (con lg la garanzia non decade) e hai veramente tanta scelta.
Attualmente sono a 49% di batteria dopo 1 giorno e 21 ore. Hai gingerbread. E' la scelta migliore per quel budget. Meglio del life e del next