View Full Version : Samsung: Galaxy S Plus oppure Galaxy W
mbr-chess
26-11-2011, 09:00
Buongiorno a tutti.
Avendo (fra qualche mese) questi due smartphone quale utilizzereste voi e quale regalereste?
E perchè?
Ringrazio in anticipo per le risposte.
mbr-chess
Pegasus84
26-11-2011, 09:06
Buongiorno a tutti.
Avendo (fra qualche mese) questi due smartphone quale utilizzereste voi e quale regalereste?
E perchè?
Ringrazio in anticipo per le risposte.
mbr-chess
Io punterei al Galaxy W...
mbr-chess
26-11-2011, 11:38
Io punterei al Galaxy W...
Pegasus84,
ti ringrazio per il parere.
Vediamo se altri danno il loro ...
Ciao
mbr-chess
Io prenderei il Galaxy S Plus per il suo display a 4" con tecnologia SAmoled, per il resto sono quasi uguali, poi se vuoi qualcosa migliore puoi puntare al Galaxy S o al R (con nvidia tegra 2)
mbr-chess
26-11-2011, 18:13
Io prenderei il Galaxy S Plus per il suo display a 4" con tecnologia SAmoled, per il resto sono quasi uguali, poi se vuoi qualcosa migliore puoi puntare al Galaxy S o al R (con nvidia tegra 2)
esticbo,
In effetti anche a me sembrano molto simili.
I due punti a favore del Galaxy S Plus sono comunque concreti ...
Ciao
mbr-chess
matteventu
26-11-2011, 22:23
esticbo,
In effetti anche a me sembrano molto simili.
I due punti a favore del Galaxy S Plus sono comunque concreti ...
Ciao
mbr-chess
Calcola però cxhe il Galaxy S Plus è una delle tante riedizioni del Galaxy S, quindi vanta pochissima popolarità dal fronte del supporto. Poi esteticamente è un abominio.
Galaxy W esteticamente è più bello (parere soggettivo), ha il Flash LED, ed è leggermente più supportato.
Il display SuperClearLCD, seppur non SuperAMOLED, è davvero bello.
Calcola però cxhe il Galaxy S Plus è una delle tante riedizioni del Galaxy S, quindi vanta pochissima popolarità dal fronte del supporto. Poi esteticamente è un abominio.
Galaxy W esteticamente è più bello (parere soggettivo), ha il Flash LED, ed è leggermente più supportato.
come si fa a dire che il galaxy s plus un abominio? se non hai esigenza del flash esterno prendi il galaxy s plus oltre ad avere uno schermo molto più bello ha anche molta più ram interna e molti programmi richiedono di essere installati li.
g_toni_70
27-11-2011, 09:36
come si fa a dire che il galaxy s plus un abominio? se non hai esigenza del flash esterno prendi il galaxy s plus oltre ad avere uno schermo molto più bello ha anche molta più ram interna e molti programmi richiedono di essere installati li.
sono d'accordo...inoltre il supporto mi sembra tutt'altro che inesistente, considerato che abbiamo come riferimento Android 2.3, universalmente riconosciuto come un ottimo sistema operativo...
mbr-chess
27-11-2011, 19:42
sono d'accordo...inoltre il supporto mi sembra tutt'altro che inesistente, considerato che abbiamo come riferimento Android 2.3, universalmente riconosciuto come un ottimo sistema operativo...
matteventu & sslazio & g_toni_70,
vi ringrazio per i vostri pareri.
Adesso ho qualche elemento in più per decidere.
Ciao a tutti.
mbr-chess
g_toni_70
27-11-2011, 20:45
matteventu & sslazio & g_toni_70,
vi ringrazio per i vostri pareri.
Adesso ho qualche elemento in più per decidere.
Ciao a tutti.
mbr-chess
mbr-chess anche io ho un dilemma simile (lumia o galaxy plus) - leggi il mio post vicino al tuo :D - e mi sa che propendo per il sistema android...
matteventu
27-11-2011, 20:51
Cosa cavolo centra se adesso avete Gingerbread, con il supporto?? Supporto vuol dire aggiornamenti, bugfix ecc, non sistema operativo.
Adesso avete Gingerbread, che è un ottimo sistema operativo, ma grazie al supporto di Samsung NON avrete Ice Cream Sandwich, che è un eccellente sistema operativo.
Galaxy W invece ha qualche possibilità in più di ricevere qualche utile aggiornamento.
Esteticamente è un abominio, è identico al Galaxy S/SL i9000/i9003, che sembrano delle copie cinesi dell'iPhone.
Puoi dire di no?
Poi se parliamo del cellulare e non del designnon è un abominio, ma un cellulare più che discreto.
Cosa cavolo centra se adesso avete Gingerbread, con il supporto?? Supporto vuol dire aggiornamenti, bugfix ecc, non sistema operativo.
Adesso avete Gingerbread, che è un ottimo sistema operativo, ma grazie al supporto di Samsung NON avrete Ice Cream Sandwich, che è un eccellente sistema operativo.
Galaxy W invece ha qualche possibilità in più di ricevere qualche utile aggiornamento.
Esteticamente è un abominio, è identico al Galaxy S/SL i9000/i9003, che sembrano delle copie cinesi dell'iPhone.
Puoi dire di no?
Poi se parliamo del cellulare e non del designnon è un abominio, ma un cellulare più che discreto.
copia cinese dell'iphone un galaxy s? al massimo copia coreana ;-) in ogni caso è universalmente da tutti considerato uno dei designe più riusciti, schermo gorilla glass che il w non ha e schermo super amoled che solo questo vale l'acquisto. attualmente c'è la ginger 2.3.4 e dovrebbe arrivare la 2.3.6. sono straconvinto che ice cream verrà portato anche su gs plus lo hanno già fatto per il gs normale e poi l'hw è lo stesso se lo fanno x il w ci mettono 30 secondi a passarlo al plus
mbr-chess
28-11-2011, 08:13
mbr-chess anche io ho un dilemma simile (lumia o galaxy plus) - leggi il mio post vicino al tuo :D - e mi sa che propendo per il sistema android...
g_toni_70,
letto, ovviamente con maggiore attenzione i riferimenti al Galaxy S Plus ...
Comunque abbiamo due scelte diverse da effettuare:
- tu fra due smartphone abbastanza diversi (produttori diversi e so diversi);
- io fra due smartphone abbastanza simili (stesso produttore e stesso so).
La tua scelta è più difficile, la mia più semplice ...
Penso che chi ti ha suggerito quello che "costa meno punti" ed è attualmente più maturo ti abbia dato un buon suggerimento.
Ciao
mbr-chess
g_toni_70
28-11-2011, 09:24
g_toni_70,
letto, ovviamente con maggiore attenzione i riferimenti al Galaxy S Plus ...
Comunque abbiamo due scelte diverse da effettuare:
- tu fra due smartphone abbastanza diversi (produttori diversi e so diversi);
- io fra due smartphone abbastanza simili (stesso produttore e stesso so).
La tua scelta è più difficile, la mia più semplice ...
Penso che chi ti ha suggerito quello che "costa meno punti" ed è attualmente più maturo ti abbia dato un buon suggerimento.
Ciao
mbr-chess
oooppppsss....scusa ero convinto che la W stesse per windows mobile:doh:
copia cinese dell'iphone un galaxy s? al massimo copia coreana ;-) in ogni caso è universalmente da tutti considerato uno dei designe più riusciti, schermo gorilla glass che il w non ha e schermo super amoled che solo questo vale l'acquisto. attualmente c'è la ginger 2.3.4 e dovrebbe arrivare la 2.3.6. sono straconvinto che ice cream verrà portato anche su gs plus lo hanno già fatto per il gs normale e poi l'hw è lo stesso se lo fanno x il w ci mettono 30 secondi a passarlo al plus
ah il mito del golrilla glass!!
ce l'hanno tutti gli android o quasi e quelli cone non lo hanno hanno il dragontrail.
per dire pure htc dream e magic montano il gorilla glass, e pure tutti gli iphone sin dal 2007.
quindi non lo considero certo un plus.
ad ogni modo io coniglio il W, unica pecca è che non ha il superamoled
matteventu
28-11-2011, 16:36
Copia cinese sta a significare clone di bassa qualità, fake, tarocco ;)
Galaxy S e Galaxy S Plus hanno hardware interno diverso.
edit: e quoto checo sul gorilla glass.
ce l'hanno tutti gli android o quasi e quelli cone non lo hanno hanno il dragontrail.
per dire pure htc dream e magic montano il gorilla glass, e pure tutti gli iphone sin dal 2007.
quindi non lo considero certo un plus.
ad ogni modo io coniglio il W, unica pecca è che non ha il superamoled
non so 3 e 3gs ma la serie 4 non lo monta ed infatti se non lo difendi bene si massacra davanti e dietro
non so 3 e 3gs ma la serie 4 non lo monta ed infatti se non lo difendi bene si massacra davanti e dietro
centra nulla, quello dipende dagli spigoli vivi in vista del vetro non dal vetro...
Asphalto
29-11-2011, 17:05
per dire pure htc dream e magic montano il gorilla glass, e pure tutti gli iphone
Almeno sei coscente della fandonia che hai scritto?
E' evidente che non conosci i terminali di cui parli.
FunnyDwarf
29-11-2011, 17:31
il Dream (G1) ce l'ha di sicuro (http://www.corninggorillaglass.com/products-with-gorilla/htc), per il Magic non mi pronuncio ma se lo montasse non mi stupirei più di tanto.
vedi un po che ho un magic da 2 anni.
cmq se vai nel sito
http://www.corninggorillaglass.com/products-with-gorilla/htc
e vedi che la cazzata l-hai detta tu, o corning scegli tu :asd::asd::asd:
Asphalto
30-11-2011, 16:24
Avrò sicuramente peccato di presunzione, ma Corning mi dovrebbe spiegare com'é che il GLASS fa rumore di PLASTIC.
Avrò sicuramente peccato di presunzione, ma Corning mi dovrebbe spiegare com'é che il GLASS fa rumore di PLASTIC.
scrivigli, condivido i tuoi dubbi peró quello dichiarano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.