andrex_x
26-11-2011, 08:48
Buongiorno a tutti, ho questo problema.
Nella mia azienda, abbiamo internet con tin.it, paghiamo anche il servizio IMAP per poter vedere le email ovunque senza scaricarle ecc....
Il problema e' questo, in ufficio tutto ok dai pc in rete, tramite i blackberry anche, mentre a casa del titolare, non funziona la posta in uscita, perche' dice appunto che l'IP e' in blacklist. Come client di posta usiamo outlook 2007.
Tramite spamhaus li ho puliti un po' di volte, ma l' IP cambia sembre.
la connessione a casa del titolare e' fastweb, li ho chiamati ma non mi danno assistenza su posta Telecom, mentre Telecom mi dice che e' il provider che deve occuparsene, in effetti in ufficio risulta tutto ok.
Mi date una mano? :)
grazie!
Nella mia azienda, abbiamo internet con tin.it, paghiamo anche il servizio IMAP per poter vedere le email ovunque senza scaricarle ecc....
Il problema e' questo, in ufficio tutto ok dai pc in rete, tramite i blackberry anche, mentre a casa del titolare, non funziona la posta in uscita, perche' dice appunto che l'IP e' in blacklist. Come client di posta usiamo outlook 2007.
Tramite spamhaus li ho puliti un po' di volte, ma l' IP cambia sembre.
la connessione a casa del titolare e' fastweb, li ho chiamati ma non mi danno assistenza su posta Telecom, mentre Telecom mi dice che e' il provider che deve occuparsene, in effetti in ufficio risulta tutto ok.
Mi date una mano? :)
grazie!