PDA

View Full Version : [PG+S.S.]Vendo ho scambio una rampage black edition 3 MESI di vita.

sisco123
25-11-2011, 20:46
Come da titolo,vendo ho scambio una rampage black edition acquistata il 24/08/2011 perfetta,completa di tutto,con fattura per eventuale garanzia.
La vendo perchè voglio passare al soket 2011,sono disposto anche a scambio+conguaglio,anche se preferisco monetizzare.
Premetto per correttezza che da un PM mandatomi da un utente del forum da un'altra mia inserzione,interessato a uno scambio,cui ho fonito il mio telefono,per chi è interessato a scambi,do a lui la precedenza fino a domani alle 17:00,dopodiche vado avanti,la vendita invece ha la precedenza.

Io l'ho pagata 423,83 euro,come da fattura,che coincide con il prezzo più basso di trovaprezzi(423,90).

Il prezzo da regolamento sarebbe 350 euro,al quale tolgo un ulteriore 15%.

Quindi il prezzo di vendita è 305 euro + S:S.

In caso di scambio+conguaglio,accetto proposte.

REGOLE:
Niente code,chi prima paga se la prende,ciò perchè di solito a chi mi contatta qui,in PM fornisco il mio tel.dunque se vengo contattato e mi accordo,non posso rimangiarmi la parola per un ritardo nelle code da parte di utenti impegnati che seguono saltuariamente il forum.
In caso di scambio,prima di spedire la mia MB,attendo il vostro materiale+conguaglio.
Precedenza alla vendita.
Preferenza a mano sia per scambio che vendita.
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Offro massima serietà e spero voi facciate altrettanto.

Edit:
Preciso che l'ho appena messa in vendi anche in altri lidi.

Edit:
Vendita momentaneamente sospesa perchè in trattativa fuori forum,se salta riprendo.

sisco123
26-11-2011, 16:20
UP!!

sisco123
27-11-2011, 18:15
UP!!

sisco123
28-11-2011, 20:28
Venduta fuori forum,si può chidere

Grazie.