View Full Version : Zotac GTX 590 Codice errore 43
LoVe Crossfire
25-11-2011, 18:56
Ciao.
Ho il seguente problema.
Dopo aver finito di installare l' OS e i relativi driver anche quelli video, da gestione computer se verifico la mia scheda video mi esce il messaggio "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)"
Ora ho provato a reinstallare di nuovo il sistema operativo... ho utilizzato driver sweeper 3.2.0 per la pulizzia di tutti i driver e li ho reinstallati... insomma non funziona...
Ma è normale che in una nuova installazione hardware questa scheda faccia scherzi così poco carini?.
mobo : asus p8z68 deluxe/gen3
cpu : 2600k
ram 2x4gb DDR3 1600Mhz
Aiuto la scheda è ancora in garanzia ha appena 4 mesi di vita!
Ciao
Ho avuto lo stesso codice di errore con una scheda video AGP Ati HD3650, Athlon 64 X2 e Chipset NForce3. Nel mio caso non c'era soluzione, era un problema di driver del chipset non supportati da Windows 7.
Verifica che i driver del chipset della scheda madre siano aggiornati.
LoVe Crossfire
25-11-2011, 19:10
Reinstallato ma niente... cosa faccio cavolo... non la vede sta scheda video...
RMA!
Potrebbe essere una soluzione...se puoi prima provala su un altro PC...magari non é la scheda video il problema, ma la scheda madre.
LoVe Crossfire
26-11-2011, 19:47
Grazie per le risposte^^
Stamattina mi sono presentato nel negozio dove l'ho acquistata... l'ho consegnata a loro... mi faranno sapere...
Il problema è la scheda video...ho messo sul mio pc una vecchia GTX 280 e funziona... si ma porco il GPU... arriva il periodo natalizio non mi torna più questa scheda video...
Grazie per le risposte^^
Stamattina mi sono presentato nel negozio dove l'ho acquistata... l'ho consegnata a loro... mi faranno sapere...
Il problema è la scheda video...ho messo sul mio pc una vecchia GTX 280 e funziona... si ma porco il GPU... arriva il periodo natalizio non mi torna più questa scheda video...
A volte succede,mi era successa con una mobo comprata un bel po di tempo fa...presa montata e non funzionante e rimandata il giorno stesso in rma purtroppo!facci sapere.
Grazie per le risposte^^
Non parlarmene...mouse in RMA da 3 settimane!!!
Mailman83
28-11-2011, 10:53
Stesso problema con una Palit gt 570, mandato in RMA. Probabile cottura delle vram per difetto......
LoVe Crossfire
28-12-2011, 16:26
Mi è appena ritornata... non è stato ritrovato alcun problema, la scheda è funzionante... omg
la installo sul mio pc... e di nuovo lo stesso errore o.O
Stranissimo...i driver li installi dal sito nvidia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.