Nipol
25-11-2011, 18:55
Salve a tutti, sono intenzionato a comprare delle buone cuffie principalmente per il gaming (Fps quindi mi serve capire con la massima precisione da dove arrivano i nemici) ma anche per la musica dato che non posso sempre utilizzare le casse.
Inanzitutto devo precisare che ho una scheda audio integrata (Realtek ALC889A), ma passando ai fatti:
Steelseries Siberia v2 USB 80€
Razer Megalodon 120€
Logitech G35 100€
Sennheiser PC350 140€
Considerando che ho un budget di 160-170€ circa, cosa mi conviene?
Le Sennheiser sarebbero sprecate senza scheda audio esterna? Inoltre mi chiedevo, come mai le Sennheiser PC350 sono indicatissime per il PC-Gaming nonostante
siano delle normali cuffie stereo senza surround?
Se dovessi prendermi una scheda audio esterna, e gią qui non saprei quale prendere, ma avrei una qualitą nettamente migliore alle schede audio esterne della steelseries e della razer?
Il best of the best sarebbe qualcosa del tipo PC350 + Asus Xonar XD 7.1 (+50€) o sono consigliate altre schede audio, magari esterne?
Grazie mille in anticipo.
Inanzitutto devo precisare che ho una scheda audio integrata (Realtek ALC889A), ma passando ai fatti:
Steelseries Siberia v2 USB 80€
Razer Megalodon 120€
Logitech G35 100€
Sennheiser PC350 140€
Considerando che ho un budget di 160-170€ circa, cosa mi conviene?
Le Sennheiser sarebbero sprecate senza scheda audio esterna? Inoltre mi chiedevo, come mai le Sennheiser PC350 sono indicatissime per il PC-Gaming nonostante
siano delle normali cuffie stereo senza surround?
Se dovessi prendermi una scheda audio esterna, e gią qui non saprei quale prendere, ma avrei una qualitą nettamente migliore alle schede audio esterne della steelseries e della razer?
Il best of the best sarebbe qualcosa del tipo PC350 + Asus Xonar XD 7.1 (+50€) o sono consigliate altre schede audio, magari esterne?
Grazie mille in anticipo.