PDA

View Full Version : info su tempo di risposta monitor philips

mtttt
25-11-2011, 18:49
salve,
vorrei acquistare un monitor della philips ma non riesco a capire questi 2 valori.
se è specificato:

SmartResponse (valore tipico): 2 msec (grigio su grigio) e Tempo di risposta (tipico): 3,5 ms che significa???
ha una velocità di risposta di 2ms o di 3,5????.

Lo chiedo perchè nelle schede tecniche che trovo nei vari siti di vendita, vi è solo scritto tempo di risposta 2ms poi vado sul sito ufficiale philips e trovo questi 2 valori e non capisco quali dei 2 debba prendere in considerazione.

io opterei per il philips ma tra questi 2 modelli voi quale prendereste?
il philips citato che è il 273e3lhsb o l'asus ve278q.
anche nel caso dell'asus (come in quello philips) nelle descrizioni generiche viene sempre riportato tempo di risposta 2ms, poi però nel caso philips ci sono 2 valori quindi anche in quest'ultimo come devo fare.
grazie

LECLUB
25-11-2011, 20:27
salve,
vorrei acquistare un monitor della philips ma non riesco a capire questi 2 valori.
se è specificato:

SmartResponse (valore tipico): 2 msec (grigio su grigio) e Tempo di risposta (tipico): 3,5 ms che significa???
ha una velocità di risposta di 2ms o di 3,5????.

Lo chiedo perchè nelle schede tecniche che trovo nei vari siti di vendita, vi è solo scritto tempo di risposta 2ms poi vado sul sito ufficiale philips e trovo questi 2 valori e non capisco quali dei 2 debba prendere in considerazione.

io opterei per il philips ma tra questi 2 modelli voi quale prendereste?
il philips citato che è il 273e3lhsb o l'asus ve278q.
anche nel caso dell'asus (come in quello philips) nelle descrizioni generiche viene sempre riportato tempo di risposta 2ms, poi però nel caso philips ci sono 2 valori quindi anche in quest'ultimo come devo fare.
grazie

Asus è un 5ms btb o tipico e un 2ms gtg
Philips è un 3,5 btb o tipico e un 2ms gtg

LECLUB
25-11-2011, 20:31
http://www.pctuner.net/blogwp/2008/02/monitor-lcd-faq-caratteristiche/

mtttt
25-11-2011, 20:38
Asus è un 5ms btb o tipico e un 2ms gtg
Philips è un 3,5 btb o tipico e un 2ms gtg

Quindi tra i 2,
almeno sulla carta dovrebbe essere migliore il Philips o sbaglio?
Comunque sia mi sembrano degli ottimi parametri sia per giocare sia per dell'editing fotografico/video o anche in questo caso mi sbaglio??

LECLUB
26-11-2011, 00:28
Si corretto