View Full Version : [Rm] Asus EeePc900
Ayrton71
25-11-2011, 19:00
Vendo Asus EeePc900 versione XP con SSD bianco perla usato pochissimo e da mesi fermo.Batteria nuova perchè usato sempre con l'alimentatore e batteria staccata.In più ha cover trasparente totale e espansione di memoria da 2GB.Prezzo 70€
Concluso con Foglius
Coda se spedisci. ha l'ssd da 8gb con attacco sata al cui posto si può mettere l'hdd?
Ayrton71
26-11-2011, 10:08
Coda se spedisci. ha l'ssd da 8gb con attacco sata al cui posto si può mettere l'hdd?
No,non mi sembra o non ricordo ma é la versione XP che ha il disco diviso in 2 partizione,totale 20GB
Vorrei sapere se la batteria dura almeno 4 ore e mezzo, eventualmente undercloccando al limite la CPU (anche se fossero 400 Mhz, ovviamente deve superare un test lungo e pesante per testare la stabilità con underclock estremo, tipo Linx), e disattivando sia il wi-fi che il bluetooth. Il caricabatterie è compreso?
Il portatile scalda poco? Hai detto che lo spazio complessivo è di circa 20 GB, ma ho letto che in realtà la versione con XP ne ha 16 (fonte wikipedia, ma non so quanto possa essere affidabile). Il portatile ha sempre avuto XP, vero?
Hai il CD di ripristino di Windows XP? E' compreso nel prezzo?
Hai ancora la scatola e lo scontrino?
Nel caso in cui la batteria dura tanto, se il netbook scalda poco e se il caricabatterie è presente sono in coda se spedisci, altrimenti no.
edit: è perfettamente funzionante, vero?
CODA AL TUO PREZZO SPEDITO HAI MP
Ayrton71
27-11-2011, 09:59
Vorrei sapere se la batteria dura almeno 4 ore e mezzo, eventualmente undercloccando al limite la CPU (anche se fossero 400 Mhz, ovviamente deve superare un test lungo e pesante per testare la stabilità con underclock estremo, tipo Linx), e disattivando sia il wi-fi che il bluetooth. Il caricabatterie è compreso?
Il portatile scalda poco? Hai detto che lo spazio complessivo è di circa 20 GB, ma ho letto che in realtà la versione con XP ne ha 16 (fonte wikipedia, ma non so quanto possa essere affidabile). Il portatile ha sempre avuto XP, vero?
Hai il CD di ripristino di Windows XP? E' compreso nel prezzo?
Hai ancora la scatola e lo scontrino?
Nel caso in cui la batteria dura tanto, se il netbook scalda poco e se il caricabatterie è presente sono in coda se spedisci, altrimenti no.
edit: è perfettamente funzionante, vero?
Ciao,il pc ha tutto quello che c'era quando l'ho preso,funziona perfettamente.Per la batteria non saprei dirti perchè avrà fatto si e no 3 cicli di ricarica! In totale ha 20 perchè i 4 sono per il SO.Ora monta Win7 :D
lele2004
27-11-2011, 10:20
ciao, mi accodo. devo chiedere. se tocca a me, fa sapere.
ciao
coda con scambio a mano.
pronto a concludere se tocca a me
siamo in fase avanzata di trattativa quindi credo proprio che sia venduto ragazzi;)
PESCEDIMARZO
27-11-2011, 20:34
coda pronto a chiudere pvt se mi tocca
Scusatemi, mi sono dimenticato di comunicare che ho mandato un PM al venditore, nonostante ci sia gente davanti a me, per avere un chiarimento sulla durata della batteria ed eventualmente abbandonare la coda se non arriva a 4 ore e mezzo, nemmeno undercloccando tutto.
Pagamento effettuato sono solo in attesa che mercoledi spedisca
Scusatemi, mi sono dimenticato di comunicare che ho mandato un PM al venditore, nonostante ci sia gente davanti a me, per avere un chiarimento sulla durata della batteria ed eventualmente abbandonare la coda se non arriva a 4 ore e mezzo, nemmeno undercloccando tutto.
ti rispondo volentieri io a 4 ore e mezzo è un miraggio visto che la batteria è a 3 celle e non sei trovane uno a 6 celle vedi un pò la grandezza che secondo me ci arriva:)
pc arrivato perfettamente funzionante oserei dire PERFETTO
grande venditore grazie della tua disponibilità è stato un piacere fare affare con te
Ayrton71
01-12-2011, 21:51
pc arrivato perfettamente funzionante oserei dire PERFETTO
grande venditore grazie della tua disponibilità è stato un piacere fare affare con te
Grazie a te,potrei dire grande compratore :) Come hai visto ho messo una versione di Win7 mooolto allegerita per farla stare nei 4GB :D Però penso su questo net stia meglio XP.
Grazie a te,potrei dire grande compratore :) Come hai visto ho messo una versione di Win7 mooolto allegerita per farla stare nei 4GB :D Però penso su questo net stia meglio XP.
solo una cosa come hai fatto a mettere questa versione di seven? io ne ho messa una mia ma quando vado a selezionare l'ssd da 4g mi da errore xkè dice che è troppo piccolo non è che in mp mi puoi mandare l'iso di seven tua?
Ayrton71
02-12-2011, 22:14
solo una cosa come hai fatto a mettere questa versione di seven? io ne ho messa una mia ma quando vado a selezionare l'ssd da 4g mi da errore xkè dice che è troppo piccolo non è che in mp mi puoi mandare l'iso di seven tua?
Purtroppo non l'ho più.Comunque cercando si trova,ora però non mi ricordo quali forum frequentavo ma prova a cercare ;) Se mi viene in mente te lo dico
Purtroppo non l'ho più.Comunque cercando si trova,ora però non mi ricordo quali forum frequentavo ma prova a cercare ;) Se mi viene in mente te lo dico
ne ho provate diverse ma mi danno sempre quell'errore se ti viene in mente fammelo sapere intanto ho messo xubuntu e gira na favola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.