PDA

View Full Version : Riavvio pc dopo caricamento di windows.

Loip
25-11-2011, 17:57
spero sia la sezione giusta comunque chiedo scusa semmai avessi sbagliato, oggi ho tolto dal vecchio pc di mio papa avast, il problema era nato quando un'errata disinstallazione dell'antivirus aveva fatto si che pur rimanendo effettivamente installato (partiva e tutto) fosse impossibile eliminarlo dal pannello di controllo e dopo aver inutilmente provato a terminare i processi o a bloccarlo all'avvio, ho fatto partire il pc in modalità provvisoria, ho cancellato la directory del programma (che altrimenti non avrei potuto fare perchè in esecuzione) è ho riavviato il pc, al riavvio è nato il problema, dopo il caricamento del pc questo si riavvia da solo e mi permette solo di entrarci in modalità provvisoria, cosa posso fare ? Deve essersi (penso e non so come) danneggiato qualche file di windows, solo che non c'è modo di ripristinare il pc, come posso ripararlo ? Grazie.

Il pc monta Windows xp professional 86x

Dumah Brazorf
25-11-2011, 18:28
Prova questo:
http://www.avast.com/uninstall-utility

Loip
25-11-2011, 18:46
Ma in teoria ho risolto con avast, avendo cancellato la directory non dovrei avere più problemi, ora devo riuscire a far partire il computer più che altro...

AUTOMAN
25-11-2011, 20:01
Ma in teoria ho risolto con avast, avendo cancellato la directory non dovrei avere più problemi, ora devo riuscire a far partire il computer più che altro...

In pratica hai lasciato tutte le chiamate nel registro e varie cosucce in giro, parti in modalità provvisoria e lancia l'unistaller sopra indicato, dovrebbe fare pulizia.

Loip
25-11-2011, 20:41
Edit.: Sto sbroccando raga xD Avevate ragione voi era quello il problema, ho risolto, grazie a tutti :)