View Full Version : immagine-registro
praticamente io cerco (nn so se esiste) un programma ke faccia l'immagine del registro ( tipo norton utilities), ke pero mi dia anke la possibilita di reinserire nn tutto il registro, ma solo le stringhe di una certa applicazione.
Questo perke,dopo aver fatto un immagine del SO+programmi base+driver, se installo un gioco o programma in una partizione diversa da quella dell'immagine, al ripristino dellimmagine il gioco o programma nn funzionerą, poike apparirą come nn installato.
Ke dite esiste?
Lupen_il_ladro
16-04-2002, 08:13
Originariamente inviato da icoborg
[B]e ke diamine uppone
Non riesco a capire il problema dove stą. Ma mi spieghi l'immagine del os come la fai ?
al solito mi so spiegato male! :D
allora:
1-installo SO+ driver +programmi base.
2-faccio immagine.
3-installo SUCCESSIVAMENTE gioki e/o programmi SU DIVERSA PARTIZIONE
4-quindi se formatto la partizione dove ce l'so al successivo ripristino dell'immagine salvata nel punto 2, nn ho nel registro le kiavi delle installazioni successive punto 3
5- mi kiedevo allora se esisteva un programma ke facendo SOLO un backup del registro mi desse la possibilita di ripristinare SOLO alcune kiavi, e nn tutte, in modo da rendere riutilizzabile(in caso di formattazione , ripristino immagine), un eventuale programma e/o gioco installato successivamente all'immagine fatta.
spero si capisca meglio......
Lupen_il_ladro
17-04-2002, 03:56
Allora forse ho capito !:D
Prima di formattare la partizione..prova a fare un backup del registro .....e poi quando ripristini l'immagine,ci ripristini anche il backup del registro.....e vedi se va....
Auz :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.