maksimon
25-11-2011, 18:11
Salve a tutti, oggi mi è comparso uno strano problema alle due periferiche. In poche parole dopo qualche minuto che il pc è acceso il mouse inizia ad andare a scatti e dopo qualche secondo si blocca, stessa cosa la tastiera. Il pc continua a funzionare benissimo, i film continuano ad andare e qualsiasi cosa stia facendo il pc non si interrompe ne si rallenta. Ho notato che se faccio ctrl+alt+canc il mouse (solo alcune volte) riprende a funzionare così come la tastiera.
Il pc è appena stato formattato, ma il probema accadeva anche prima. se faccio un ripristino di sistema, il problema scompare per qualche giorno o anche settimana.
Il fenomeno accade in maniera imprevedibile, sia che stia scrivendo con word, sia se guardo un film.
Cosa pensate che sia? Tastiera e mouse che stanno impazzendo o un virus? aimè non uso antivirus:doh:
Non ho provato a mettere un'altra tastiera nè mouse anche perché non ne ho uno.
:help: :help: :help: aiutatemi che non so che pesci pigliare
Il pc è appena stato formattato, ma il probema accadeva anche prima. se faccio un ripristino di sistema, il problema scompare per qualche giorno o anche settimana.
Il fenomeno accade in maniera imprevedibile, sia che stia scrivendo con word, sia se guardo un film.
Cosa pensate che sia? Tastiera e mouse che stanno impazzendo o un virus? aimè non uso antivirus:doh:
Non ho provato a mettere un'altra tastiera nè mouse anche perché non ne ho uno.
:help: :help: :help: aiutatemi che non so che pesci pigliare