Redazione di Hardware Upg
25-11-2011, 16:27
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/2k-australia-al-lavoro-su-bioshock-infinite_39631.html
Nel frattempo lo studio, che in passato aveva già lavorato a fianco di 2K Marin, è stato rinominato 2K Games Camberra. Al momento non è ancora chiaro quale sia il suo ruolo operativo nel progetto capitanato da Ken Levine.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Credo che molto pochi saranno veramente interessati nella modalità multiplayer di Bioshock.
Spero sinceramente che non provino a forzarne l'utilizzo... :muro:
bodomTerror
25-11-2011, 18:00
Le dichiarazioni di levine sono rassicuranti, un multiplayer come tanti non serve a nulla ;)
Onestamente in un videogioco che ha un singolo molto longevo, come era stato per i precedenti bioshock, e come penso sarà pure per questo, ha poco senso una modalità multiplayer. Di solito il multi lo mettono nei giochi che hanno un singolo pietoso (cod,bf e cloni).
Io non lo voglio il multi!
@less@ndro
26-11-2011, 11:16
Onestamente in un videogioco che ha un singolo molto longevo, come era stato per i precedenti bioshock, e come penso sarà pure per questo, ha poco senso una modalità multiplayer. Di solito il multi lo mettono nei giochi che hanno un singolo pietoso (cod,bf e cloni).
Io non lo voglio il multi!
va che e' il contrario, nei giochi orientati al mp il sp e' un bonus e basta. comunque nel caso facciano una modalita' coop ben fatta se ne potrebbe parlare. :p
un singolo molto longevo, come era stato per i precedenti bioshock
ok il primo, ma il 2 durava 7-8 ore eh...
cmq, l'ennesima conferma che Levine sa cosa fare e non si rischia di rivedere un gioco come il secondo capitolo. Mi aspetto qualcosa ai livelli del primo.
va che e' il contrario, nei giochi orientati al mp il sp e' un bonus e basta. comunque nel caso facciano una modalita' coop ben fatta se ne potrebbe parlare. :p
Vabbè dipende come la vedi, vale o una o l'altra. Cmq una co-op fatta bene ci potrebbe stare.
ok il primo, ma il 2 durava 7-8 ore eh...
cmq, l'ennesima conferma che Levine sa cosa fare e non si rischia di rivedere un gioco come il secondo capitolo. Mi aspetto qualcosa ai livelli del primo.
Ho giocato il primo, il secondo lo dovrei recuperare, davo per scontato che durava in modo simile al primo. Cmq 7-8 ore sempre meglio delle 5 ore che sono di standard di questi tempi...
predator87
26-11-2011, 19:26
Per me bioshock è rapture.. L'idea che sia ambientato altrove non mi alletta parecchio.. Non vorrei fosse il classico "allungamento del brodo.." (vedi es. la saga di re dal 4 in poi.. :rolleyes: )
Bioshock 1 & 2 sono i miei giochi preferiti di sempre.. Speriamo che questo terzo sia giocabile come i primi due..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.